Navigazione veloce

Collegio docenti

Convocazione collegio dei docenti per martedì prossimo, 16 maggio.

 

A Docenti
LORO SEDI
p.c. DSGA – Ufficio Docenti
Collaboratori Scolastici di via Caiani Aule

 

OGGETTO: Convocazione del Collegio dei Docenti martedì 16 maggio 2017

 

Si conferma a tutti i docenti che il giorno martedì 16 maggio 2017, dalle ore 14.45 alle ore 18.45, presso l’Auditorium del complesso scolastico di Via Caiani, è convocato il Collegio Unitario dei Docenti, con il seguente Ordine del giorno:

 

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.
  3. Bilancio degli interventi di recupero in itinere e organizzazione degli interventi di recupero estivi
  4. Criteri per la valutazione finale e indicazioni per lo svolgimento degli scrutini finali.
  5. Adozioni libri di testo A.S. 2017-2018.
  6. Calendario scolastico 2017-2018 (proposta per il Consiglio di Istituto)
  7. Ratifica proposte di partenariato per progetti PON.
  8. Informativa progetti IeFP 2017-2018.
  9. Varie ed eventuali.

 

Relativamente al punto 5 (adozione libri di testo), in caso di proposte di nuove adozioni o sostituzioni di testi precedenti, previste solo nelle classi prime e terze, si pregano tutti i docenti interessati di verificare che le relative relazioni analitiche comparative (oltre alla scheda cartacea sintetica già trasmessa alla Segreteria tramite il Coordinatore di Classe) siano pervenute alla Segreteria in formato elettronico via e-mail entro venerdì 12 maggio all’indirizzo didatticachinochini@gmail.com, così da poterle far circolare in anticipo per via telematica economizzando il tempo della riunione.

 

In relazione al punto 6 (calendario scolastico 2017-2018), si allega alla mail di trasmissione della presente copia della comunicazione del Dirigente del settore Educazione e Istruzione della Regione Toscana del 3 aprile 2017 contenente le disposizioni permanenti per il calendario scolastico regionale, e uno schema di calendario scolastico in formato PDF.

 

Si pregano tutti i docenti che volessero presentare proposte, questioni o comunicazioni relative ai punti al’ordine del giorno o altri temi, di trasmetterle tempestivamente per posta elettronica alla Presidenza all’indirizzo dirigentechinochini@katamail.com

 

I docenti che nell’orario di svolgimento del Collegio siano impegnati in attività pomeridiane di recupero e simili, sono pregati di spostare queste ultime in altro giorno della settimana da concordare con gli allievi, e di darne comunicazione alle famiglie sul diario con firma per presa visione.

 

A breve verrà inviato alle sedi per opportuna conoscenza il verbale della precedente riunione del Collegio, da approvarsi nella  seduta qui convocata. Si pregano tutti i docenti di  comunicare alla Segretaria del Collegio (anche per e-mail all’indirizzo ritapanf@libero.it) eventuali proposte di correzione o integrazione.

 

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,

B.go S.Lorenzo 9 maggio 2017 Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

Allegati:

 

Non è possibile inserire commenti.