Certificazione inglese

Esami di certificazione in inglese Cambridge PET / FCE for Schools.

Ai Docenti delle Classi 4ATT, 5ATT, 3AE, 3BM, 2AR, 3ACG, 4BA
p.c. Responsabili di Sede Centrale, Aule, Laboratori Meccanici, Elettrici e Ristorazione

Segreteria Allievi

OGGETTO: Esami di certificazione in lingua inglese Cambridge PET / FCE for Schools

Si rende noto che sono convocati i seguenti allievi per sostenere gli esami di certificazione linguistica Cambridge PET / FCE for Schools (British Institute of Florence):

Esame FCE for Schools data esame scritto giovedì 18 maggio 2017 orario mattutino presso Palazzo Congressi P.za Adua Firenze. Allievi convocati:

Ruja Cristian 3AE

Sgroi Francesco 5ATT

Valvo Silvia 4ATT

Esame PET for Schools data esame scritto sabato 27 maggio 2017 orario mattutino presso Palazzo Congressi P.za Adua Firenze. Allievi convocati:

Borgni Leonardo 3BM

Collini Luisa 4BA

Haberri Emiliana 4ATT

Pontillo Leonardo 3ACG

Russo Angelica 3ACG

Sisti Ivan 3ACG

Sisti Selena 2AR

Tutti i suddetti allievi verranno inoltre convocati in altra data per la prova orale, in orario mattutino o pomeridiano, in date diverse durante il mese di maggio.

I suddetti allievi sono giustificati per le assenze nei giorni in cui sosterranno le prove scritta e orale.

Si prega i coordinatori delle suddette classi di annotare quanto sopra sul registro di classe.

Ringraziando per l’attenzione.

La docente referente

Anna Maria Aiazzi Il Dirigente Scolastico

————————————————————————————————————-