Navigazione veloce

Assistenza prove d’esame

Reperibilità dei docenti fino al 30 giugno! Disponibilità per assistenza esami di Stato.

A Personale Docente
Incaricato a tempo indeterminato
Incaricato a tempo determinato al 31/8/2016
Incaricato a tempo determinato al 30/6/2016
E p.c. Ufficio Docenti
Docente Vicario

 

 

OGGETTO: ASSISTENZA PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO
  RICHIESTE DI FERIE CORRENTE ANNO SCOLASTICO

 

Si ricorda che tutti i docenti che non siano impegnati negli esami di Stato e non abbiano presentato richiesta di congedo per particolari motivi, sono tenuti ad assicurare la propria completa reperibilità fino al 30 giugno 2016, e ad essere comunque in servizio nei giorni:

 

mercoledì 22/6/2016 ASSISTENZA ESAMI DI STATO 2015-2016
giovedì 23/6/2016
lunedì 27/6/2016

 

In tali giorni i docenti assicureranno l’assistenza alle prove scritte dell’esame di Stato secondo turni da concordarsi con i Presidenti di Commissione. Allo scopo, si pregano tutti di indicare entro mercoledì 15 giugno nella tabella depositata presso la portineria della Sede Centrale la propria preferenza per ciascuna delle tre giornate di svolgimento delle prove scritte, ciascuna suddivisa in più turni indicando una prima e una seconda scelta e cercando di non lasciare scoperto nessuno dei turni di vigilanza.

 

Seguirà lunedì 20 giugno una comunicazione con i turni di assistenza e vigilanza; i docenti indicati nella stessa si presenteranno in Istituto all’ora di inizio del turno, a disposizione dei Presidenti di Commissione.

 

Si ricorda inoltre che tutti i docenti debbono compilare entro il 17 giugno il modulo di richiesta ferie da usufruire nei mesi di luglio e agosto. I moduli saranno distribuiti durante la settimana degli scrutini finali che si svolgeranno presso la Sede Centrale dal 11/6/2016 al 17/6/2016.  I docenti dovranno tenere conto, nella richiesta del periodo di ferie, del calendario degli Esami di Stato e dei corsi di recupero estivi per i quali abbiano dichiarato la propria disponibilità.

 

 

B.go S.Lorenzo  10 giugno 2016 Il Dirigente Scolastico

Bernardo Draghi

 

Non è possibile inserire commenti.