Lectio brevis per l’ultimo giorno di scuola

Uscita anticipata alle 11,05 per i ragazzi rimasti ancora nelle classi a lezione.

A Studenti e famiglie degli studenti
E p.c. Docenti
  TUTTE LE SEDI

OGGETTO: Ultimo giorno di lezione  A.S. 2015-2016  –   Lectio brevis

(Da dettare agli studenti per firma dei genitori sul diario per presa visione)

Si comunica che il giorno venerdì 10 giugno 2016, per delibera del Consiglio di Istituto, l’attività didattica avrà termine alla fine della terza ora di lezione. Gli studenti pertanto usciranno alle ore 11.05, senza svolgere intervalli.

Considerata la situazione organizzativa dell’Istituto, non è consentito alle classi svolgere nei locali scolastici festicciole o rinfreschi di alcun genere.

Come sempre, si invitano gli studenti a un comportamento corretto e a lasciare in ordine i locali scolastici. Ai docenti in servizio si raccomanda la massima vigilanza sia durante le ore di lezione, sia al momento dell’uscita degli studenti dall’Istituto.

Certo della comprensione e collaborazione di tutti, colgo l’occasione per augurare a tutti buone vacanze, e alle studentesse e agli studenti delle classi quinte (e ai loro insegnanti) un forte  ”in bocca al lupo” per il prossimo esame di Stato.

B.go S.Lorenzo 7 giugno 2016   Il Dirigente Scolastico