Valutazione stage

Questionari di valutazione delle attività di stage per studenti.

A TUTTI gli allievi delle classi TERZE e QUARTE dell’Istituto
  TUTTI gli allievi delle classi SECONDE di ENOGASTRONOMIA e MANUTENZIONE
                                  Coordinatori di classe e Tutor di Stage
p.c. Referente IeFP e Animatore Digitale

OGGETTO: Questionari di valutazione delle attività di stage  – Studenti

Per la rilevazione finale dei percorsi di stage (IeFP e Alternanza Scuola Lavoro) la scuola ha predisposto due questionari on line, indirizzati rispettivamente agli studenti e alle aziende, che possono essere compilati su qualsiasi dispositivo connesso a Internet (PC, tablet, smartphone). La compilazione del questionario non richiede più di 20 minuti.

L’indirizzo Web del questionario studenti è, per tutte le classi, il seguente:

Le classi coinvolte sono:

ENOGASTRONOMIA: 2AR, 2BR, 2CR, 2DR, 4ACG, 4ACU, 4BCU, 4ASB.

MANUTENZIONE: 2AM, 2BM, 2AE, 2BE, 3AM, 3BM, 3AE, 4AM, 4AE

SOCIO-SANITARIO: 3AA, 3BA, 4AA, 4BA

TECNICO-TURISTICO: 3ATT, 4ATT

(Per le classi 3ACG, 3ACU, 3BCU, 3ASB che hanno già concluso lo stage, si veda circolare a parte)

Una volta concluso il periodo di stage, ciascuno studente è pregato di collegarsi al link di cui sopra e di compilare autonomamente  il questionario, con le seguenti scadenze:

• 15 luglio per le classi che concludono lo stage entro il 9 luglio;
  • 30 settembre per le classi che che concludono lo stage entro il 20 settembre.

Per qualsiasi dubbio o necessità di chiarimento, si prega di rivolgersi al docente referente per l’animazione digitale prof. Vincenzo Cerullo, o, eventualmente, per i percorsi IeFP, al prof. Daniele Valentini, per l’Alternanza Scuola Lavoro alla prof.ssa Daniela Morandi.

Ringrazio per l’attenzione, B.go S.Lorenzo 27 maggio 2016

La Referente per l’Alternanza Scuola Lavoro                                             Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Daniela Morandi                                                                 prof. Bernardo Draghi                 \