2 ATT, 2 AA e 2 BA, assieme per gioco.

Attività ludica per la giornata del 21 maggio a scuola.

Agli alunni     2ATT e 2AA 2BA
e p. c. c.s.

OGGETTO: ATTIVITA’ LUDICO DIDATTICA

Si comunica che in data 21 Maggio p.v. gli studenti iscritti e frequentanti le classi 2BA e 2ATT parteciperanno al gioco, nello spazio antistante l’ingresso della sede nuova (spazio coperto).

Ogni studente della classe organizzatrice provvederà a collocare apposito banco nello spazio suindicato, in orario 08,05-09,05, con la supervisione della studentessa Carnazzini.

Alle ore 09,05 le studentesse Fabozzi e Nigro si recheranno nella classe 2BA per condurre gli studenti (e l’insegnante dell’ora di lezione) allo spazio–gioco.

Alle ore 10,00 sarà sospesa l’attività per l’intervallo canonico.

La classe 2BA rientrerà alle proprie attività didattiche al termine dell’intervallo.

Durante l’intervallo la vigilanza del materiale didattico sarà curata dalle studentesse Franci e Gigli.

Alle ore 10,15 le studentesse Gavilli e Gasparri si recheranno nella classe 2ATT per condurre gli studenti (e l’insegnante dell’ora di lezione) allo spazio–gioco.

Alle ore 11,05 la classe 2ATT sarà riaccompagnata per svolgere l’ultima ora di lezione.

Dalle ore 11,05 alle ore 12,05 gli studenti della classe organizzatrice provvederanno a riporre tutto il materiale utilizzato nella classe di origine.

Durante l’attività sarà cura della docente di Musica, prof.ssa Fialà, allietare il tutto con brani musicali.

( durante l’ora di co-presenza -prof. Pini e prof.ssa Pieraccini nel corrente a.s.- gli studenti della classe 2AA del corso Tecnico dei Servizi Socio-Sanitari, hanno progettato e realizzato un lavoro manifatturiero individuale denominato “IL GIOCO DELL’OCA”).

I docenti

Alberta Pieraccini     Francesco Pini