Uscita didattica a Milano

Uscita didattica a Milano, visita a Palazzo Reale, mostra “Keith Haring. About Art” .

Ai Docenti delle classi 3^ A T T, 4^ A T T, 5^ A T T, 3^ A A 4^BCU
  Ai Genitori agli Alunni delle classi 3^ A T T, 4^ A T T, 5^ A T T, 3^ A A 4^BCU
  Responsabili di sede

Personale ATA

OGGETTO: Uscita didattica a Milano, visita a Palazzo Reale, mostra “Keith Haring. About Art”

Si comunica che, il giorno 03.05.2017, le classi 3^ A T T, 4^ A T T, 5^ A T T, 3^ A A  e 4^ BCU si recheranno a Milano per visitare la mostra “Keith Haring. About Art”.

La partenza è prevista per le ore 07:00 dal piazzale della scuola, il ritrovo è previsto per le ore 06:45.

Il trasporto avverrà tramite pullman.

Il rientro è previsto alle 20:00. Gli alunni saranno riaccompagnati nel piazzale della scuola.

I docenti accompagnatori sono: Giovanna Vinci, Alessandro Guidotti, Bruno Becchi, Liliana Fratti, Gaetana Galia, Maria Rita Panfili, Giorgia Luciani, Antonio Venneri, Alessandra Flamini, Antonella Lo Bue e Vittorio Pontieri.

Distinti saluti.

Bernardo Draghi