Recupero italiano e storia.

Corso di recupero per italiano e storia in 2DR.

A Studenti e genitori degli studenti classe IIDR
e p.c. Docenti classe IIDR
Responsabile Sede Aule
Collaboratori Scolastici Sede Aule
                                                             Segreteria Studenti
Segreteria Docenti

OGGETTO: Intervento di recupero in Italiano-Storia

Si comunica agli alunni della classe IIDR che a seguito delle indicazioni del Consiglio di Classe e dietro autorizzazione del Dirigente Scolastico, il prof. Cecconi attiverà un corso di recupero e potenziamento di 6 ore complessive nella materia Italiano e Storia in orario extracurriculare, rivolto agli alunni della IIDR, nel periodo Maggio 2016.

Le attività seguiranno il seguente calendario:

DATA ORARIO SEDE
         Martedì 17 Maggio         14:30-16:30                                 Sede Aule
         Martedì 24 Maggio         14:30-16:30                                 Sede Aule
         Martedì 31 Maggio         14:30-16:30                                 Sede Aule

Il calendario potrà subire variazioni per motivi organizzativi o riduzioni in seguito a verifica delle risorse disponibili.  Ogni cambiamento verrà comunicato tempestivamente agli studenti.

Ringraziando per l’attenzione,

B.go S.Lorenzo 6 maggio 2016 Il Dirigente Scolastico

————————————————————————————————————-

DA RICONSEGNARE AL DOCENTE CHE SVOLGE L’ATTIVITA’ DI RECUPERO