Inizio lavori piazzale

Iniziano finalmente i lavori al piazzale esterno dell’Istituto.

A Alunni tutte le classi
  Tutto il personale Docente e ATA

OGGETTO: Inizio lavori piazzale esterno

Con la presente si comunica che a partire dal giorno 10 maggio 2016 inizieranno i lavori in oggetto che interesseranno per il momento l’area verde tra l’edificio della Sede Centrale e il parcheggio.

Si tratta di lavori assolutamente necessari per il miglioramento della sicurezza e del decoro della scuola, in particolare del piazzale di accesso. Nella consapevolezza, tuttavia, che la presenza di un cantiere nei pressi di aule e laboratori in cui continueranno a svolgersi le normali attività didattiche potrà essere fonte di disagio, la Presidenza si impegna a monitorare l’andamento dei lavori in modo da ridurre al minimo i problemi.

A partire da domani mattina saranno poste in opera le recinzioni del cantiere nella cui area, così delimitata, è fatto divieto assoluto di accesso.

Nel ribadire che l’accesso delle autovetture private all’interno del piazzale della scuola è consentito esclusivamente a quanti autorizzati, per il corrente anno scolastico, dalla Presidenza, si dispone che tali mezzi siano parcheggiati esclusivamente lungo la parete esterna dei Laboratori del Corso Manutenzione e Assistenza Tecnica.

Si comunica inoltre che, in questa prima fase dei lavori, il Piano di Emergenza non subirà variazioni.

Il termine dei lavori è previsto per il giorno 5 settembre 2016.

Ringraziando per l’attenzione,

B.go S.Lorenzo 9 maggio 2016   Il Dirigente Scolastico