Lectio brevis

Vacanze pasquali e lectio brevis per il giorno 12 aprile 2017.

A Alunni e famiglie degli alunni
e p.c. Docenti
TUTTE LE SEDI

OGGETTO: Vacanze pasquali e lectio brevis 12 aprile 2017

(Da dettare agli alunni per firma dei genitori per presa visione, annotando l’avvenuta lettura sul registro di classe)

Si comunica che per delibera del Consiglio di Istituto, il giorno mercoledì 12 aprile 2017, ultimo giorno di lezione prima delle vacanze pasquali, l’attività didattica terminerà alla fine della terza ora di lezione. Gli studenti pertanto usciranno alle ore 11.00, senza svolgere intervalli.

Restano confermati in orario successivo, nello stesso giorno, eventuali corsi di recupero, riunioni o altre attività particolari già programmate secondo il calendario concordato con i docenti.

Il corso Serale seguirà l’orario consueto.

Considerata la situazione organizzativa dell’Istituto, non è consentito alle classi svolgere nei locali scolastici festicciole o rinfreschi di alcun genere.

Si raccomanda ai docenti in servizio la massima vigilanza, sia durante le ore di lezione, sia al momento dell’uscita degli studenti dall’istituto.

Le lezioni riprenderanno il giorno mercoledì 19 aprile 2017.

Ringraziando per l’attenzione, colgo l’occasione per rivolgere a tutti i miei più sentiti auguri di buona Pasqua.

Borgo S.Lorenzo 11 aprile 2017 Il Dirigente Scolastico