Navigazione veloce

Evento

Partecipazione Evento “UDA Pluridisciplinare su analisi di una ricetta”.

 

A Studenti classi in elenco

Classe 1AR

Genitori degli studenti

Classe 1AR

Docenti in elenco

Andrea Morozzi

Mauro Martucci

Tamara Cipriani

e p.c. Responsabili di Sede

Proff. Paolo Beatini

Paola Panico

Conti Rita

Tutto il cdc della classe1AR

DSGA

 

 

OGGETTO:

Partecipazione Evento  “UDA Pluridisciplinare su analisi di una ricetta”

Si comunica che, nell’ambito del progetto “Manifestazioni Ristorazione” si terrà l’evento  “Pranzo finale relativo ad Uda pluridisciplinare su analisi di una ricetta”, organizzato  per  il giorno 27 Aprile 2017 presso la Sede dell’Enogastronomia di via Caiani –Borgo San Lorenzo. Gli studenti della classe  indicata cureranno  il servizio  di Sala , Cucina e ricevimento   secondo le date e gli orari indicati di seguito.

 

Classi Data Orario
1AR tutti gli alunni              27/04/2017           9,00-16,30

 

Prima dell’evento,  i docenti accompagnatori dovranno aver acquisito le autorizzazioni firmate dai genitori degli alunni.

I docenti sotto indicati accompagneranno gli studenti e li coadiuveranno in qualità di tutor per la durata dell’evento, nelle seguenti date e nell’arco dei seguenti orari:

 

DOCENTI

Nominativo Data Orario
Mauro Martucci

Andrea Morozzi

Tamara Cipriani

27/04/17 09,00-16,30

 

ASSISTENTI TECNICI

Nominativo Data Orario
 Francesco Vasta 27/04/17 14,00-16,30

ASSISTENTE COLLABORATORE SCOLASTICO

Nominativo Data Orario
Fabio Berti 27/04/17 14,00-16,30

 

AI genitori che parteciperanno all’evento verrà chiesto un contributo volontario a copertura delle spese.

(le ore fuori orario di servizio saranno da conteggiarsi a recupero)

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione per la sicura buona riuscita di una manifestazione di grande importanza per l’Istituto.

 

 

B.go S.Lorenzo 10 aprile 2017 Il Dirigente Scolastico

Bernardo Draghi

 

Non è possibile inserire commenti.