Formazione studenti

Modalità operative per il corso di formazione sulla sicurezza per studenti.

A Alunni delle classi. II AR, II BR, II CR, II AA, II BA, II AM, II BME, II ATT, II BTT
  Agli alunni: Manolache Roxana (IBA), Gjekai Ronaldo (IBME), Valentini Alessio (IBR), Clementi Daniele (IAMM) e Contri Nicolas (IAMM)
  DA LEGGERE AGLI ALUNNI E  ANNOTARE SU AGENDA DI CLASSE
e p. .c. Docenti – Collaboratori Scolastici – Assistenti Tecnici
  Ufficio Alunni – DSGA

OGGETTO: FORMAZIONE STUDENTI SULLA SICUREZZA

Si comunica che lunedì 3 Aprile 2017 dalle 9.05 alle 10.05 si effettuerà il laboratorio per la classe  II AR e martedì 4 Aprile 2017 dalle 10.15 alle 13.05 ci sarà l’ultimo incontro per gli studenti  che ancora non hanno fatto l’iscrizione al corso online perchè assenti o perchè hanno avuto problemi di registrazione.

Si ricorda che per poter effettuare l’iscrizione gli alunni si dovranno presentare muniti di

1)  INDIRIZZO E-MAIL  con password valida

2)  CODICE FISCALE

Le modalità di iscrizione alla piattaforma on line verranno indicate dalla prof.ssa Vinci.

Si ricorda  che l’ attestato di partecipazione al corso è obbligatorio per tutti gli allievi che effettuano  stage o percorsi di alternanza

Gli incontri si effetteranno nel laboratorio informatica 1 sede centrale

Borgo San Lorenzo, 31 marzo 2017