Assemblea

Assemblea degli studenti eletti quest’anno nei Consigli di Classe.

CIRCOLARE N.33 Data 16/11/2018

A Studenti di tutte le classi
Genitori degli studenti (per tramite degli alunni e sul sito Web)
DA LEGGERE AGLI STUDENTI E LASCIARE IN AULA
e p.c. Docenti – Collaboratori Scolastici – Assistenti Tecnici
Ufficio Alunni – DSGA

OGGETTO: Assemblea dei rappresentanti di classe          Mercoledì 21 novembre 2018

Su richiesta dei Rappresentanti degli studenti, è indetta un’assemblea dei rappresentanti di classe per il giorno mercoledì 21 novembre alle ore 12.15 presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Costituzione del Direttivo del Comitato Studentesco
  2. Informazione riguardo le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto
  3. Varie ed eventualiProgramma dell’Assemblea:

• ore 12.15: i rappresentanti di classe (o loro sostituti, è opportuno che comunque ogni classe sia rappresentata da due studenti) si recheranno autonomamente in Auditorium.
  • ore 14.05: termine riunione, i rappresentanti rientrano autonomamente a casa.

Gli studenti le cui classi il mercoledì escono alle 12.05 o alle 13.05 sono autorizzati a trattenersi fino alle 14.05.

I seguenti studenti sono autorizzati a recarsi alle ore 11.30 nella sede dell’Assemblea per preparare i lavori: Arianna Ottanelli, 3BCU; Pietro Ottanelli, 3BCU; Camilla Demurtas, 3ATT; Leonora Paluca, 4ACU.

Gli studenti si tratterranno nella sede dell’Assemblea fino al termine della discussione comportandosi con la massima correttezza, pena l’immediata sospensione dell’assemblea stessa da parte del Preside o di un suo delegato (cfr. Testo Unico 297/1994, art. 14, c. 5). All’assemblea possono assistere tutti i docenti che lo desiderino.

I rappresentanti  degli studenti garantiranno all’interno dell’Auditorium l’ordinato svolgimento dell’assemblea.  Si ricorda che anche negli spazi esterni è d’obbligo tenere un comportamento corretto, e non è consentito permanervi più dello stretto necessario. Si ricorda che in sala è proibito fumare, lasciare rifiuti, portare merende, lattine, buste, bottiglie e quant’altro. Eventuali danni alle suppellettili saranno risarciti dai responsabili.

Gli Assistenti Tecnici delle sedi di via Caiani Officine e Aule sono pregati di predisporre presso la sede dell’assemblea l’impianto di videoproiezione.

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione,

Il Dirigente