Spettacolo teatrale

Spettacolo teatrale: partecipano 4AA-4BA-5AA-5BA martedì 28 marzo.

A Docenti delle classi 4AA, 4BA, 5AA, 5BA
Allievi delle classi 4AA, 4BA, 5AA, 5BA
Segreteria Docenti

Segreteria Allievi

e p.c. Responsabile della Sede Nuova (Prof.ssa Panfili)
Collaboratori Scolastici della Sede Nuova

OGGETTO: Partecipazione a spettacolo teatrale delle classi 4AA-4BA-5AA-5BA in data martedì 28 marzo 2017

Si comunica che in data martedì 28 marzo 2017  le suddette classi si recheranno al teatro Puccini di Firenze per assistere al musical in lingua inglese ‘Romeo4Juliet’ che si svolgerà dalle ore 10.30 alle 12.30 circa.

Gli allievi si ritroveranno nel piazzale antistante la scuola alle ore 8.15 e si recheranno a teatro in pullman privato. Alla fine dello spettacolo i pullman li riaccompagneranno nel piazzale della scuola. Il rientro è previsto per le ore 13.30 circa. Gli allievi sono autorizzati a rientrare a casa con i propri mezzi.

Gli allievi della classe 5AA che parteciperanno all’evento sono: Barzagli Betty, Brazzini Lisa, Casati Guya, Casati Rebecca, Checchi Camilla, De Meco Laura, Grandini Asia, Grieco Angela, Grifoni Ilaria, Leoni Rebecca, Marhaben Hadda, Poli Sara, Ramadani Madeliana, Rossi Alexia, Ticci Eleonora, Ulivi Martina.

Gli allievi della classe 5BA che parteciperanno all’evento sono: Bonadies Gioele, Cecchini Marco, Celestini Emma, Coppola Gaetano, Dacci Noemi, Martelli Cristina, Sabbatini Francesca, Tiziano Francesca

È inoltre prevista la presenza di due allieve della classe 5SAS serale: Bazzi Lidia e Lupoae Alida.

I docenti accompagnatori sono: Aiazzi Anna Maria, Giustini Tina, Pieraccini Alberta, Morrocchi Monica, Lippi Ilaria, Grifoni Sara e Santoni Antonella.

La docente referente

Anna Maria Aiazzi                                                                                         Il Dirigente Scolastico

Borgo San Lorenzo  17 marzo 2017