Assemblea studenti

Assemblea studentesca d’Istituto prevista per il prossimo martedì mattina.

A Studenti
  Genitori degli studenti (per tramite degli alunni e sul sito Web)
  DA LEGGERE AGLI ALUNNI E LASCIARE IN CLASSE
e p. .c. Docenti – Collaboratori Scolastici – Assistenti Tecnici
  Ufficio Alunni – DSGA

OGGETTO: Assemblea Studentesca d’Istituto – Martedì 21 Marzo 2017

Su richiesta dei Rappresentanti degli studenti, è indetta un’Assemblea degli studenti per il giorno martedì 21 marzo 2017 presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Proiezione del film “L’uomo che verrà”
  2. Dibattito legato al film
  3. Varie ed eventuali

Modalità di svolgimento:

• ore 8.05: appello in classe nelle rispettive sedi. Svolgimento della prima ora di lezione.
  • ore 9.05: gli studenti di tutte le classi si recano autonomamente nella sede di svolgimento dell’assemblea.
  • L’assemblea si concluderà alla fine dei lavori, e comunque entro le ore 14.05

I seguenti membri del Collettivo e Rappresentanti degli studenti sono autorizzati a recarsi in Auditorium dalle ore 8.05 per l’allestimento della sala e per condurre l’assemblea:

Camilla Demurtas 2ATT, Mariele Zanatta 3AA, Eros Rugi 3AE, Simone Mirannalti 4AA, Alessio Genovese 4AA, Leonora Paluca 2BR, Luisa Collini 4BA, Ioana Fornica 4BA, Ginevra Bandini 4BA, Arianna Ottanelli 1BR, Luca Santelli 5TT, Manlio Gottuso 4ACG, Zoe Zanieri 2CR, Alessandro Brusca 4AM, Alessandro Conte 5ACG, Virginia Franchini 1 AR, Cristian Mantini 2BR, Patrick Chayog 1BR.

All’Assemblea non parteciperanno le classi e/o gli studenti per i quali il 21 marzo sono state programmate visite guidate o altre attività didattiche non rinviabili (p. es. attività con operatori esterni, simulazioni esami di Stato, partecipazione a, o preparazione di, eventi o manifestazioni interne o esterne, etc.), fatta eccezione per i Rappresentanti inclusi nel precedente elenco che potranno, a loro discrezione, partecipare all’Assemblea.

Gli studenti si tratterranno nella sede dell’Assemblea fino al  termine della discussione comportandosi con la massima correttezza, pena l’immediata sospensione dell’assemblea stessa da parte del Preside o di un suo delegato (cfr. Testo Unico 297/1994, art. 14, c. 5). All’assemblea possono assistere tutti i docenti che lo desiderino.

Con circolare a parte, entro la giornata di sabato 18 marzo, verranno date disposizioni ai docenti in servizio per lo svolgimento di turni di vigilanza.

I rappresentanti  degli studenti garantiranno all’interno dell’Auditorium l’ordinato svolgimento dell’assemblea.  Si ricorda che anche negli spazi esterni è d’obbligo tenere un comportamento corretto, e non è consentito permanervi più dello stretto necessario.Si ricorda che in sala è proibito fumare, lasciare rifiuti, portare merende, lattine, buste, bottiglie e quant’altro. Eventuali danni alle suppellettili saranno risarciti dai responsabili.

Gli Assistenti Tecnici delle sedi di via Caiani Officine e Aule sono pregati di predisporre presso la sede dell’assemblea l’impianto di videoproiezione.

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione,

B.go S.Lorenzo 16 marzo 2017   Il Dirigente