Concorso Rotaract

Prevista il 14 maggio la premiazione dei migliori lavori svolti dagli studenti.

A Ai tutti gli alunni dell’Istituto
e p. c. Ai Responsabili delle Sedi

OGGETTO: Concorso “Rotaract per il Chino Chini”

Come di consueto il “Rotaract Mugello” indice un concorso rivolto agli alunni del nostro istituto.

Ci sono due premi in palio, uno per una foto che rappresenti il Mugello e uno per la studentessa o lo studente delle classi quinte che ha conseguito il miglior risultato al termine della classe quarta.

La premiazione si svolgerà presso il nostro istituto nei locali dell’indirizzo alberghiero il giorno 14 maggio 2016 alle ore 10,15; nell’occasione sarà allestito un buffet a cura dell’indirizzo alberghiero.

Alla premiazione sono invitati i rappresentanti del Consiglio d’Istituto e del Comitato Studentesco, i Responsabili delle varie Sedi, la D.S.G.A., il Dirigente, il Vicario, i Coordinatori e i Rappresentanti degli studenti delle classi degli alunni premiati.

Per il concorso fotografico i dettagli sono contenuti in un volantino che sarà distribuito alle classi.

Distinti saluti,

Docente Referente