Referenti progetto

Referenti progetto Supporto agli studenti in difficoltà.

A Responsabili di sede, Coordinatori  di classe, Ufficio  Alunni
e p.c. Docenti
  D.S.G.A. Ufficio Docenti, Personale ATA

OGGETTO: Referenti progetto Supporto agli studenti in difficoltà

Si comunica che, nell’ambito del Progetto Supporto agli studenti in difficoltà (Orientamento /Dispersione), le classi prime e seconde del nostro Istituto saranno seguite dai seguenti docenti:

Sede Centrale

Coordinamento gruppo di lavoro, tutti i ragazzi in entrata, in uscita o passaggi tra indirizzi diversi in corso d’anno Prof.ssa Maria Pia Suma

Prof.ssa Daniela Morandi

Sede Officine-Prefabbricati

Coordinamento gruppo di lavoro, tutti i ragazzi in entrata, in uscita o passaggi tra indirizzi diversi in corso d’anno Prof.ssa Maria Vaino

Sede Aule – Laboratori Ristorazione

1AR

Prof.ssa Paola Panico

Prof. Rita Conti

Prof.re Paolo Beatini

Per difficoltà relative ai ragazzi delle altre classi (dalla terza alla quinta) di tutte le sedi e gli indirizzi, si può fare riferimento alla prof.ssa Maria Pia Suma

Si pregano tutti i Coordinatori di segnalare al proprio referente tutti i casi di alunni in grave difficoltà a qualsiasi titolo, con le informazioni che fino ad ora si siano potute raccogliere.

Si ricorda inoltre ai Coordinatori di segnalare immediatamente ai referenti i nominativi degli alunni in effettiva dispersione (non frequentanti) o a forte rischio dispersione, anche per agevolare celermente l’inserimento in un percorso di Alternanza scuola-lavoro, la cui referente è la prof.ssa Daniela Morandi, o per un orientamento versi i  percorsi di formazione.

Ringraziando per l’attenzione,

Funzione strumentale