Navigazione veloce

Classi V: seconda prova

Classi quinte: informazioni sulle scadenze, modalità operative e qualche aspetto tecnico per l’elaborato sulle materie di indirizzo.

Circolare n. 299 Borgo San Lorenzo, 31 maggio 2020

A

Candidate e candidati Esame Stato 2019 2020

Docenti classi quinte

p.c. A

 

Ufficio didattica

Prof. Filippo Margheri

 

 

 

Oggetto: modalità trasmissione elaborato esame Stato art. 17 c.1 lett. a O.M. 10 del 16.05.2020 – “elaborato concernente le discipline di indirizzo individuate come oggetto della seconda prova scritta”

 

L’argomento oggetto dell’elaborato concernente le discipline di indirizzo individuate come oggetto della seconda prova scritta è:

  • assegnato dal consiglio di classe su indicazione dei docenti delle discipline di indirizzo, così come risulta da verbale della seduta del consiglio di classe del 30 maggio 2020.
  • Inviato ad ogni candidato , entro il 1° giugno, tramite Messenger del Registro Elettronico con “Conferma di lettura”.
  • I candidati dovranno spuntare la “Conferma di lettura” o dare comunicazione al docente dell’avvenuta ricezione-
  • I docenti che non ricevessero entro la mattina del 3 giugno la conferma di lettura, sono pregati di contattare la segreteria didattica (didattica@chinochini.edu.it ) per provvedere a inviare fonogramma o email di sollecito.

 

I candidati dovranno inviare l’elaborato in formato pdf tassativamente entro il 13 giugno 2020 (art. 17 c.1 O.M. 10 del 16.05.2020)

 

L’invio dell’elaborato da parte dei candidati dovrà essere effettuato tramite email:

 

Si ricorda che nell’eventualità che il candidato non provveda alla trasmissione dell’elaborato, la discussione di cui all’articolo 17, comma 1, lett. a) si svolge comunque in relazione all’argomento assegnato, e della mancata trasmissione si tiene conto in sede di valutazione della prova d’esame.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni sono consultabili:

 

Nell’augurare buon lavoro a tutti, sono a disposizione i docenti dei consigli di classe e lo staff di dirigenza per chiarimenti procedurali e lo staff dad@chinochini.edu.it per chiarimenti tecnici.

 

Cordiali saluti.

Il dirigente scolastico

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni

Firma autografa omessa e sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’Art. 3 comma 2 del D.Lgs. 39/1993

 

203105SecodaProvaEsameStato

 

ConsiglipraticiInvio2Prova

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.