Uscita didattica della 1AA.

La classe si reca a Firenze per la visita alla mostra: “Da kandinsky a Pollock” .

A Docenti della classe IAA
Genitori della Classe IAA
e p. c. Responsabili di sede
Collaboratori Scolastici sede centrale

OGGETTO: Uscita didattica I AA  lunedì 16 Maggio 2016 e alunno F.R. della classe 5AA

Si comunica che il giorno 16 Maggio 2016 gli studenti della classe IAA e alunno F.R. della classe 5AA effettueranno un’uscita didattica, per recarsi a visitare la mostra “ Da Kandinsky a Pollock”, presso Palazzo Strozzi a Firenze, in orario scolastico dalle ore 8.05 alle ore 14.05.

I ragazzi si recheranno in maniera autonoma al punto di ritrovo che è fissato per le 8.15 alla stazione centrale di Borgo san Lorenzo. Al termine del tour, previsto per le ore 13.20 circa, gli studenti, dalla stazione di Borgo Centrale, faranno ritorno alle proprie abitazioni in maniera autonoma.

Docenti accompagnatori: Beatrice Bartolozzi, Monica Morrocchi, Alessandra Flamini

Educatrice: Paola Boni

Ringraziando per l’attenzione,