Si va all’autodromo …

“In strada e in pista vincono le regole”-AUTODROMO DEL MUGELLO

A Studenti classi quarte e quinte

Genitori degli studenti classi quarte e quinte

Docenti classi quarte e quinte
  Responsabili loro sedi

OGGETTO: PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE: “IN STRADA E IN PISTA VINCONO LE REGOLE”- 7 Marzo ore 9 – 13.30 SALA STAMPA-AUTODROMO DEL MUGELLO

Si comunica agli studenti, alle loro famiglie e ai docenti delle classi quarte e quinte che, nell’ambito del progetto di Educazione alla salute, martedì 7 Marzo con orario  9.00 – 13.30 si svolgerà la giornata ”IN STRADA E IN PISTA VINCONO LE REGOLE”. Interverranno la Direttrice AC Firenze Alessandra Rosa, il Campione Olimpico scherma Salvatore Sanso, il pilota Massimiliano Mugelli, il Comandante Polizia Stradale Andrea Borghi.

Gli studenti si recheranno sul posto con mezzi propri. Il ritrovo è previsto presso la sala stampa dell’Autodromo alle ore 9.00 per l’appello. Alla fine della giornata gli studenti rientreranno autonomamente alle loro abitazioni.

CLASSI DOCENTI ACCOMPAGNATORI CLASSI DOCENTI ACCOMPAGNATORI
4AA MORROCCHI M. – BASILE M. – GRIFONI S. 5AA LO GRASSO L.- BELLEZZA D.
4BA MUPO C. – LETIZIA C. – MORANDI D. 5BA VAINO M. – VILLANI O.
4AE GHELLI C. – GUCCI F. 5AE ROSELLI T. – GUCCI F. – GALANTI T.
4AM GHELLI C. – LETIZIA C. – ARETINI F. 5AM GANGALE S.- MORANDI D.
4ACU OCCHIBOVE M. – VANNONI – BARBIERI E. 5ACG PARRONCHI C. – BARONCINI M.
4BCU BIANCALANI L – PONTIERI V. – LO BUE A. 5BCG BIEMMI C. – RUFFINI S.
4ASG MANNINO A.M.-MASI B.- PISANA M. 5ATT BERALDI G. – VINCI G.

Si pregano i rappresentanti di classe di raccogliere e consegnare le relative autorizzazioni alla professoressa Carmelina Mupo presso la sede centrale venerdì 3 Marzo dalle 9 alle 11.

Referente Educazione alla Salute Carmelina Mupo

Supporto Letizia Lo Grasso

Bernardo Draghi

______________________________________________________________________________________

Il/la  sottoscritto/a  _______________________________________________  genitore/tutore dell’alunno  ___________________________________________  della classe __________________, preso visione di quanto indicato nella circolare,  autorizza  il proprio figlio a partecipare all’evento, secondo modalità e orari indicati.

Data ____________                                        Firma del genitore ________________________________