Corso di recupero matematica

Rivolto agli alunni delle classi seconde tecnico turistico.

Docenti delle classi seconde tecnico turistico
Responsabili Sede Centrale
Collaboratori Scolastici Sede Centrale
  Segreteria Docenti
e p.c. Segreteria Studenti
  DSGA

OGGETTO:

Corso di recupero di Matematica rivolto agli alunni delle classi seconde tecnico turistico che non hanno raggiunto le competenze richieste per accedere all’anno successivo

Si comunica che a seguito delle indicazioni dei Consigli di Classe e dietro autorizzazione del Dirigente Scolastico, la Prof.ssa G. Galia svolgerà nel periodo fine settembre un corso di recupero di Matematica, secondo l’orario seguente, obbligatorio, rivolto agli alunni delle classi in indirizzo che non hanno pienamente raggiunto le competenze richieste per accedere all’anno successivo. Al termine del corso tutti gli studenti dovranno sostenere un’apposita verifica.

A ciascuno degli  studenti è stata inviata relativa comunicazione da far firmare ad un genitore/tutore, anche se lo studente è maggiorenne, e da riconsegnare, attraverso l’insegnante di classe, alla Prof.ssa Rita Conti.

Le attività seguiranno il seguente calendario:

DATA ORARIO SEDE
22 settembre 2016 12:05 – 14:05 Centrale