Evento “Notte da Leoni”

Partecipazione all’ Evento dei Lions Club Mugello “Notte da Leoni ”.

A Studenti classi in elenco
Genitori degli studenti
Docenti in elenco
e p.c. Responsabili di Sede
DSGA

OGGETTO: Partecipazione Evento Lions Club Mugello “Notte da Leoni ”

Si comunica che, nell’ambito dell’evento “Notte da Leoni ”, organizzato  per  il giorno 18 Febbraio 2017 presso l’Autodromo Internazionale del Mugello sito in Scarperia, per conto del Lions Club Mugello sezione Territoriale di Barberino di Mugello , nell’ambito del progetto “Stage-Alternanza Scuola/Lavoro” gli studenti delle classi sotto indicate cureranno  il servizio  di Sala  secondo le date e gli orari indicati di seguito.

Classi Data Orario
Alcuni allievi delle classi

I^AR-I^BR-I^CR

II^ AR- II^BR-II^CR

Alcuni allievi delle classi

III^ ASB- IV^ASB- V^ASB

IV^BCU- V^ACU

18/02/17 17:00-01:00

Prima dell’evento, i docenti accompagnatori dovranno aver acquisito il consenso autorizzato e  firmato dai genitori e dagli alunni stessi.

I docenti sotto indicati accompagneranno gli studenti e li coadiuveranno in qualità di tutor per la durata dell’evento, nelle seguenti date e nell’arco dei seguenti orari:

Nominativo Data Orario
Michele Occhibove

Roberto Rubino

Umberto D’Alessandro

Mauro Martucci

18/02/17 17:00-01:00

Il trasferimento in Autodromo  avverrà con autobus privato, il ritrovo è fissato alle ore 16:45 nel piazzale della  scuola, al termine dell’evento gli allievi e docenti  impegnati saranno accompagnati presso il piazzale della scuola con orario previsto alle ore 01:00

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione per la sicura buona riuscita di una manifestazione di grande importanza per l’Istituto

B.go S.Lorenzo 15 febbraio 2017 Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi