Navigazione veloce

Pagellini interperiodali

Pubblicazione pagellini interperiodali marzo 2020

 

 

Circolare N. 246

Borgo San Lorenzo, 20 marzo 2020

 

A Studenti
Genitori
Docenti
E p.c. Segreteria didattica

 

OGGETTO: Pubblicazione pagellini interperiodali marzo.

 

Con la presente si comunica che nella giornata di oggi, venerdì 20 marzo, saranno resi disponibili, nella piattaforma “genitori” del registro elettronico i pagellini interperiodali.

Stante la sospensione dei ricevimenti in presenza, come pure del ricevimento generale previsto per oggi, i genitori potranno contattare gli insegnanti tramite messaggio dal registro elettronico mentre gli studenti potranno usare la chat privata del docente dell’applicazione Team che si ricorda è scaricabile anche sui dispositivi mobili (smartphone, iPhone ecc.)

Sarà cura, poi, dei coordinatori contattare gli studenti e/o i genitori per situazioni particolari sia a livello didattico che disciplinare.

Si ricorda che le valutazioni sul pagellino si riferiscono per lo più alle attività svolte a scuola prima della sospensione della didattica in presenza.

Per quanto attiene al recupero in presenza di materie insufficienti in questo pagellino si rimanda a prossime indicazioni che dovranno tener conto di quanto verrà stabilito dal Governo rispetto alla ripresa della normale attività didattica a scuola.

Si invitano comunque gli studenti a seguire le attività a distanza proposte.

A tal proposito si ricorda a studenti e genitori che è attivo un indirizzo mail (dad@chinochini.edu.it) per richieste di aiuto nell’utilizzo della piattaforma Windows Teams e per eventuale smarrimento password accesso registro elettronico.

Sono allo studio ulteriori iniziative per favorire un collegamento diretto tra Istituto, docenti, personale, genitori e studenti.

 

Ringraziando per l’attenzione

 

Il Dirigente Scolastico

(Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993

 

Non è possibile inserire commenti.