Evento alberghiero

Partecipazione evento “i musei dei bambini s’incontrano”.

A Studenti classi in elenco
Genitori degli studenti
Docenti in elenco
e p.c. Responsabili di Sede
DSGA

OGGETTO: Partecipazione Evento “ I musei dei bambini si incontrano”

Si comunica che, nell’ambito dell’evento “I musei dei bambini si incontrano ”, organizzato per  il giorno 11 Febbraio 2017 presso Villa Pecori Giraldi – Borgo San Lorenzo, alcuni studenti delle classi sotto indicate cureranno il servizio  di ristorazione secondo le date e gli orari indicati di seguito:

Classi Data Orario
Settore Sala e Vendita

Allievi delle Classi 2^AR- 1^CR

11/02/17 14:45-18:15

Prima dell’evento, il docente accompagnatore dovrà aver acquisito le autorizzazioni firmate dai genitori degli allievi.

Il docente sotto indicato accompagnerà gli studenti e li coadiuverà in qualità di tutor per la durata dell’evento, nella seguente data e nell’arco del seguente orario:

Nominativo Data Orario
Roberto Rubino 11/02/17 14:45-18:15

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione per la sicura buona riuscita di una manifestazione che assicura una qualificata visibilità per l’Istituto,

B.go S.Lorenzo 9 febbraio 2017 Il Dirigente Scolastico