Alternanza scuola-lavoro

Visita presso un’azienda della zona dei ragazzi di quinta.

A Studenti 5AE e 5AM
  genitori degli studenti
  Docenti classe 5AE, 5AM
  – LORO SEDI

OGGETTO: Alternanza scuola lavoro

Si comunica agli studenti, alle loro famiglie e ai docenti delle classi 5AE e 5AM che, nell’ambito del progetto di alternanza scuola lavoro in accordo con la Società “La Marzocco Srl”, giovedì 9/02/2017, con orario  9.00 – 10.30, si svolgerà una giornata di lavoro degli studenti presso lo stabilimento della Società in località La Torre, Scarperia. Gli studenti si recheranno sul posto con mezzi propri; il ritrovo è previsto all’ingresso dello stabilimento alle ore 8.45.  La visita terminerà alle 10.30.

L’attività didattica riprenderà nei locali della scuola alle 10.50 circa; il rientro è previsto sempre con mezzi propri.
Durante la visita allo stabilimento gli alunni saranno seguiti  dai proff. Giampaolo Morsellino e Fabio Gucci.

Classe 5AE Classe 5AM
AVDULLAI ENO BENSI MATTEO
BRAZZINI NICCOLO’ CAPECCHI SIMONE
BUZZIGOLI GIANNI CERVELLONI ALESSANDRO
DIANI MATTEO CICCIOMESSERE MARCO
FIORELLI LORENZO CORTI ALESSANDRO
MARETTI ANDREA GIANNICA JACOPO
MARINO FRANCESCO MARCANTUONO ANDREA
MASTI MARCO MAZZA SIMONE
REDAELLI GABRIELE MODESTO MIRKO
RUGI ALESSIO MORENA LORENZO
URUCI ERJON PAGLIAI LORENZO
VITALE DAVID PIRAS ALESSANDRO
  PRANTONI FABIO
  VALLUZZI GIOVANNI ANTONIO

B.go S.Lorenzo 4 febbraio 2017   Il Dirigente Scolastico

_________________________________________________________________________________________________________________________________
Il/la  sottoscritto/a  ___________________________________________________  genitore/tutore  dell’alunno/a ___________________________________________

autorizza    il proprio figlio alla attività alla  Marzocco del 9/02 come da circolare in merito n. _____ /2017.

Lo studente raggiungerà autonomamente il luogo 8.45 e autonomamente rientrerà a scuola 10.50, fermo restando che la vigilanza scolastica è assicurata dalle 8.45-10.30 e 10.50 fino al termine delle  lezioni.

non autorizza perché (da specificare solo in caso di mancata autorizzazione) ____________________________________________________________________

data ____________          firma genitori______________________________________