A teatro

Partecipazione allo spettacolo teatrale “Uno, nessuno centomila”.

Ai Docenti delle Classi 5ATT, 5AM, 5AE, 5BCU, 5ACG

Agli alunni e ai genitori delle classi 5ATT, 5AM, 5AE, 5BCU, 5ACG

Ai Responsabili di sede

A DSGA e Personale ATA

OGGETTO: PARTECIPAZIONE allo spettacolo teatrale “Uno, nessuno e centomila” c/o Teatro di Rifredi di Firenze – Classi 5ATT, 5AM, 5AE, 5BCG

Si comunica che, il giorno lunedì 06/02/2017, le classi in oggetto si recheranno a Firenze per assistere allo spettacolo teatrale “Uno, nessuno, centomila” c/o il Teatro di Rifredi di Firenze.

Il ritrovo è previsto per le ore 08.00, la partenza è prevista alle ore 08.15 dal piazzale della scuola tramite pullman privato.

Alla fine dello spettacolo, prevista per le ore 13, gli alunni saranno ricondotti a scuola sempre tramite pullman e saranno considerate concluse le attività didattiche.

I docenti accompagnatori sono: Daniela Morandi; Bruno Becchi (non in servizio nella giornata di lunedì); Giovanna Vinci, Silvia Ruffini, Elisabetta Mascolo e Maria Vaino.

Grazie per la collaborazione,

B.go S.Lorenzo 2 febbraio 2017 Il Dirigente