Visita a “La Marzocco” delle classi quarte

Alternanza scuola-lavoro con una visita all’azienda “La Marzocco”.

A Studenti 4AE e 4AM
genitori degli studenti
Docenti classe 4AE, 4AM
– LORO SEDI

OGGETTO: Alternanza scuola lavoro

Si comunica agli studenti, alle loro famiglie e ai docenti delle classi 4AE e 4AM che, nell’ambito del progetto di alternanza scuola lavoro in accordo con la Società “La Marzocco Srl”, lunedì 13/02/2017, con orario  9.00 – 10.30, si svolgerà una giornata di lavoro degli studenti presso lo stabilimento della Società sita in località La Torre, Scarperia. Gli studenti si recheranno sul posto con mezzi propri; il ritrovo è previsto all’ingresso dello stabilimento alle ore 8.45.  La visita terminerà alle 10.30.

L’attività didattica riprenderà nei locali della scuola alle 10.50 circa; ovviamente  il rientro è previsto sempre con mezzi propri.
Durante la visita allo stabilimento gli alunni saranno seguiti  dai proff. Ghelli Caterina per la IVAM, Roselli Tommaso IVAE, Susanna Agrati docente di sostegno classe IVAM.

Classe 4AE Classe 4AM
prof. Tommaso Roselli prof.ssa Caterina Ghelli

Ringraziando per l’attenzione, Il Dirigente Scolastico

Borgo San Lorenzo 31 gennaio 2017

______________________________________________________________________________________________________________

Il/la  sottoscritto/a  ___________________________________________________

genitore/tutore  dell’alunno/a ___________________________________________

autorizza    il proprio figlio alla attività alla  Marzocco del 13/02 come da circolare in merito n. _____ /2017.

Lo studente raggiungerà autonomamente il luogo 8.45 e autonomamente rientrerà a scuola 10.50, fermo restando che la vigilanza scolastica è assicurata dalle 8.45-10.30 e 10.50 fino al termine delle  lezioni.

non autorizza perché (da specificare solo in caso di mancata autorizzazione) ____________________________________________________________________

data ____________          firma genitori______________________________________