Concorso per studenti

Concorso del Punto Famiglia “mi metto nei panni dell’altro”.

Circ. N. 211 Data 23/04/2018

A Docenti ed alunni dell’istituto
e p.c. Responsabili di Sede-Personale ATA
Segreteria Didattica

OGGETTO: Concorso per studenti “Mi metto nei panni dell’altro” promosso dall’associazione Punto Famiglia di Borgo San  Lorenzo

Ad integrazione di quanto già comunicato (Circolare n. 181 del 12 marzo 2018) in merito all’oggetto di cui sopra, si comunica che il termine della consegna  è stato posticipato al giorno 12 maggio 2018.

Gli elaborati (temi, articoli di giornale, testi poetici, arti figurative, prodotti multimediali),  dovranno essere consegnati presso la Segreteria Didattica entro tale data.

Ogni studente dovrà scrivere il titolo, ma non il proprio nome, sull’elaborato e inserirlo in una busta sulla quale dovrà riportare il titolo e la classe di appartenenza;

all’interno della busta dovrà inserire anche un’altra busta chiusa sulla quale vanno riportati di nuovo il titolo dell’elaborato e la classe di appartenenza e, solo all’interno, il proprio nome, cognome e data di nascita.

L’orario e il luogo della premiazione, prevista per il giorno 26 maggio 2018, saranno comunicati in seguito.

Distinti saluti,