Viaggio studio in Inghilterra

E’ convocata la riunione per iscriversi al viaggio e ricevere tutte le info del caso.

A Genitori e Studenti delle classi 1^ 2^ 3^ 4^

di ogni indirizzo di questo Istituto

e p.c. Responsabile della Sede Corso Manutenzione
  Collaboratori Scolastici della Sede Corso Manutenzione
                                                               Segreteria Studenti

OGGETTO: Vacanza Studio In Inghilterra

Si comunica che l’IIS Chino Chini organizza una vacanza studio in Inghilterra orientativamente dal 13 al 26 settembre 2017 a cui potranno partecipare tutti gli alunni del nostro Istituto, dalle classi prime alle quarte di tutti gli indirizzi.

Per maggiori informazioni e dettagli, nonché per raccogliere le prime eventuali adesioni, si terrà una riunione fra le Prof.sse Bordati e Innocenti, che accompagneranno il gruppo, e i genitori e gli studenti interessati sabato 4 febbraio 2017 alle ore 12,15 presso i laboratori del Corso Manutenzione in via Caiani.

Ringraziando per l’attenzione

Borgo San Lorenzo 26 gennaio 2017