Orario attività didattica 26/02/2020

Le attività didattiche di mercoledì 26/02/2020 avranno inizio alle ore 10.05 e termine come da orario. Per la stessa giornata verrà effettuato il solo intervallo alla fine della quarta ora.

Circolare n. 204 Borgo San Lorenzo, 21 febbraio 2020

Alle studentesse e studenti
p.c. Ai docenti e personale ATA

Oggetto: orario attività didattica 26 febbraio 2020

Si comunica che, in ossequi alla delibera del Consiglio di Istituto, le attività didattiche di mercoledì 26 febbraio 2020 avranno inizio alle ore 10.05 e termine come da orario. Per la stessa giornata verrà effettuato il solo intervallo alla fine della quarta ora.

La presente comunicazione è trasmessa via registro elettronico e letta in classe con annotazione sul registro elettronico; si prega i docenti di far scrivere il comunicato sul diario per firma presa visione del titolare della responsabilità genitoriale.

Cordiali saluti.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni