Lectio brevis e vacanze

Lectio brevis e vacanze per la Santa Pasqua 2018.

Circolare N.198   Data 26/03/2018

A Alunni e famiglie degli alunni
e p.c. Docenti
  TUTTE LE SEDI

OGGETTO: Vacanze pasquali e lectio brevis 28 marzo 2018

(Da dettare agli alunni per firma dei genitori per presa visione, annotando l’avvenuta lettura sul registro di classe)

Si comunica che per delibera del Consiglio di Istituto, il giorno mercoledì 28 marzo 2018, ultimo giorno di lezione prima delle vacanze pasquali, l’attività didattica terminerà alla fine della terza ora di lezione. Gli studenti pertanto usciranno alle ore 11.00, senza svolgere intervalli.

Restano confermati in orario successivo, nello stesso giorno, eventuali corsi di recupero, riunioni o altre attività particolari già programmate secondo il calendario concordato con i docenti.

Il corso Serale seguirà l’orario consueto.

Considerata la situazione organizzativa dell’Istituto, non è consentito alle classi svolgere nei locali scolastici festicciole o rinfreschi di alcun genere.

Si raccomanda ai docenti in servizio la massima vigilanza, sia durante le ore di lezione, sia al momento dell’uscita degli studenti dall’istituto.

Le lezioni riprenderanno il giorno mercoledì 4 aprile 2018.

Ringraziando per l’attenzione, colgo l’occasione per rivolgere a tutti i miei più sentiti auguri di buona Pasqua.