Acquisizione certificato DELF

Inizia il corso per l’acquisizione della certificazione DELF.

A Studenti delle classi I – II –  III  -IV – V
  Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
  Indirizzo Servizi-Socio Sanitari
  Indirizzo Tecnico Turistico
E p.c. Docenti di Lingua Francese

OGGETTO: Preparazione alle certificazioni DELF

Si informano tutti gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni per il conseguimento delle certificazioni di lingua francese DELF per i livelli A2 e B1.

La certificazione DELF (Diplôme d’Études en Langue Française) è la certificazione ufficiale di lingua francese riconosciuta a livello nazionale e internazionale. Il suo conseguimento permette di ottenere dei crediti formativi scolastici; è inoltre spendibile nel mondo del lavoro e contribuisce pertanto ad arricchire il proprio curriculum.

Le adesioni dovranno essere comunicate alle insegnanti referenti, la prof.ssa Lorena Gucci per la sede centrale, e la prof.ssa Patrizia Brunazzo per le aule dell’Alberghiero, entro il 10 febbraio. Entro il 25 febbraio dovrà essere consegnato il bollettino del versamento della quota per sostenere gli esami (50 euro per il livello A2, e 80 euro per il B1), la quota che verrà interamente versata all’Istituto Francese di Firenze.

Per la preparazione all’esame, offerti gratuitamente dalla scuola, si terranno dei corsi per i due livelli, le cui date saranno comunicate in seguito.

Ringraziando per l’attenzione,

Borgo San Lorenzo 24 gennaio 2017

Le Docenti Referenti

(Lorena Gucci e Patrizia Brunazzo)