Navigazione veloce

Circolare Esame di Stato

Modalità per la domanda per l’Esame di Stato 17-18.

Circolare n. 192 Data 20 marzo 2018

Allegati n.1

 A PERSONALE DOCENTE

 

OGGETTO: Esami di Stato  2017/18 – Compilazione Mod. ES-1 (scheda partecipazione Esami di Stato in qualità di Commissario e/o Presidente) tramissione on line nel portale  POLIS entro il 4 Aprile 2018

 

Si invitano tutti i docenti che non faranno parte, come Commissari Interni delle Commissioni Esami di Stato anno scolastico 2017/18 presso questo Istituto, a compilare e trasmettere on-line nel portale POLIS il MOD. ES-1, come già avvenuto negli anni scorsi.

La trasmissione telematica dovrò avvenire a partire dal 19 marzo fino al 4 aprile 2018.

         Per la normativa vigente, si allega la circolare ministeriale  Prot. 4537 del 16/3/2017 in particolare al punto 2.c.  potete prendere visione degli obblighi e facoltà di presentazione del modello ES.1.

Per i docenti con supplenza breve e saltuaria che non possono inoltrate il MOD. ES-1 ma sono interessati, c’è  la possibilità di inviare richiesta cartacea al competente Ufficio Esami di Stato presso l’Ufficio IX Ambito Territoriale della Provincia di Firenze.  Infine, ricordiamo che, per coloro che sono obbligatoriamente tenuti all’invio on-line  del MOD. ES.1 ma non provvedono personalmente, sarà provveduto d’Ufficio.

Ringraziando per l’attenzione,

 

Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

Allegati:

 

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.