Convocazione Dipartimenti

Convocazione dipartimenti: 13 febbraio 2020 ore 14.30 sede Centrale.

Circolare N.190 Data 08 febbraio 2020

A Docenti dell’Istituto

A Coordinatori Dipartimenti Disciplinari

p.c. A collaboratori scolastici sede centrale e DSGA

Oggetto: Convocazione riunione Dipartimenti Disciplinari

Come previsto dal piano annuale delle attività, giovedì 13 febbraio 2020 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 sono convocati i Dipartimenti Disciplinari presso la Sede Centrale.

Ordine del giorno:

1. Verifica curricoli disciplinari di Istituto.
  2. Verifica obiettivi, contenuti, materiali, competenze, iniziative a carattere curricolare e extracurricolare e prove d’uscita attività di recupero.
  3. Esame di Stato 2019/2020: tipologia di prove per materie e materiali forniti dal MIUR. Indicazioni sulla programmazione simulazioni prima e seconda prova.
  4. Revisione obiettivi minimi e prove di settembre.
  5. Avvio progettazione attività e materiali a supporto degli studenti che presentano carenze nel primo anno dell’istituto professionale (tutti gli indirizzi). Proposte azioni a recupero e verifica da intraprendersi nel mese di settembre per studenti dal primo al secondo anno dell’istituto professionale.
  6. Monitoraggio testi in adozione.

Ringraziando per l’attenzione, cordiali saluti.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni