Variazioni per la sicurezza

Variazione temporanea delle uscite di emergenza in caso di evacuazione veloce.

Circolare n. 18   Data 16/09/2019

A D.S.G.A. Dott.ssa Laura Innocenti
  Responsabili di sede
  Tutti i docenti
  Studentesse e studenti delle classi

1ATT, 5AT, 4AA,5BA, 5AA, 4ACU, 4BCU,4BA, 3AA, 3BA, 2AA

Studentesse e studenti dell’istituto
All’ Albo e al sito web dell’Istituto

OGGETTO: Variazione temporanea delle uscite di emergenza in caso di evacuazione veloce.

Si comunica che, a causa della ritardata consegna dei lavori della portineria della sede centrale e la conseguente inagibilità della relativa uscita di sicurezza, si dispone che i  percorsi di esodo delle classi in elenco saranno modificati come segue:

• Piano terreno: le classi 1ATT, 5 ATT, 4AA e i Lab. Informatica 1 e 2 utilizzeranno come uscita di emergenza la porta centrale dell’edificio.

• Piano 1°: le classi 5 BA, 5AA, 4BCU, 4 ACU, 3AA, 2AA, 4 BA, 3 BA utilizzeranno come uscita di emergenza la porta del corridoio lato parcheggi senza scendere al piano terreno.

Tutti docenti in servizio alla prima ora, per le classi prime, e alla terza ora, per le altre classi, di Lunedì 16 Settembre sono tenuti a leggere la presente circolare agli studenti delle classi in oggetto subito dopo l’ ingresso a scuola e far loro vedere il percorso di uscita. Nelle ore e nei giorni successivi i docenti in servizio nelle classi in oggetto dovranno accertarsi che tutti gli studenti abbiano preso visione della presente circolare e del percorso di uscita.

La presente procedura riveste carattere di urgenza e non può essere differita né  tanto meno omessa.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni