Concorso

Concorso per studenti promosso dall’associazione Punto Famiglia Mugello di Borgo San Lorenzo.

Circ. N. 183 Borgo San Lorenzo, lì 31/01/2020

A Studenti, studentesse e docenti
e p.c. Responsabili di Sede-Personale ATA
Segreteria Didattica

OGGETTO: Concorso per studenti

promosso dall’associazione

Punto Famiglia Mugello di Borgo San  Lorenzo

Con la presente si invitano le studentesse e gli studenti a partecipare ad un concorso a premi promosso dall’associazione Punto Famiglia Mugello di Borgo San Lorenzo.

Le studentesse e gli studenti interessati dovranno produrre degli elaborati, che potranno essere di diversa tipologia (temi, testi poetici, foto, fumetti, cartelloni, canzoni, prodotti multimediali) dal titolo:

“Io spero che…”

L’obiettivo vuole essere quello di favorire la capacità riflessiva, espressiva e creativa in merito alla tematica scelta da ogni partecipante.

Gli elaborati  dovranno essere consegnati presso la Segreteria Didattica entro il 31 marzo 2020 secondo le indicazioni sotto riportate. Ogni partecipante dovrà scrivere il titolo, ma non il proprio nome, sull’elaborato e inserirlo in una busta sulla quale dovrà riportare il titolo e la classe di appartenenza. All’interno della busta dovrà inserire anche un’altra busta chiusa sulla quale vanno riportati di nuovo il titolo dell’elaborato e la classe di appartenenza e, solo all’interno, il proprio nome, cognome e data di nascita.

La commissione giudicatrice che valuterà i lavori degli studenti e delle studentesse sarà composta da quattro rappresentanti dell’associazione Punto Famiglia e da tre insegnanti dell’Istituto “Chino Chini”.

La premiazione si svolgerà presso l’Auditorium scolastico sabato 9 maggio 2020, seguirà circolare per comunicare tempi e modalità.

I premi previsti sono tre per il biennio e tre per il triennio e saranno assegnati nelle seguenti modalità:

• Primi classificati euro 400,00
  • Secondi classificati euro 300,00
  • Terzi classificati euro 200,00

Altri premi saranno messi a disposizione da Enti e associazioni del territorio.

Ringraziando per l’attenzione,

Distinti saluti,

(G. Lodovico Miari Pelli Fabbroni)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del D.lgs. n. 39 del 1993