Navigazione veloce

Disponibilità incarichi

Dichiarazione di disponibilità per incarichi per l’anno scolastico 2016-17

A Docenti
e p. c. DSGA
Uficio Docenti

 

OGGETTO: Dichiarazione di disponibilità per incarichi A. S. 2016-2017

 

Con la presente, si trasmette ai docenti il quadro degli incarichi e delle Commissioni con indicazione dei posti disponibili, da portare a ratifica in occasione del prossimo Collegio dei Docenti.

 

Tengo a sottolineare come lo svolgimento dei diversi incarichi e la partecipazione alle Commissioni, oltre a rappresentare preziose occasioni di crescita professionale per i docenti direttamente coinvolti, siano condizione indispensabile per la buona organizzazione di un Istituto complesso come il nostro, e quindi per determinare positive condizioni per il lavoro di tutti e un fruttuoso svolgimento delle attività didattiche ed educative.

 

I docenti interessati e disponibili sono pregati di trasmettere l’allegata dichiarazione improrogabilmente entro il giorno mercoledì 18 gennaio p.v. alle ore 12 per posta elettronica agli indirizzi dirigentechinochini@katamail.com e docentichinochini@gmail.com (oggetto DISPONIBILITA’ INCARICHI) improrogabilmente entro e non oltre il giorno mercoledì 18 gennaio 2017  p.v. alle ore 12. Si prega di rinominare il file inserendo in coda il proprio nominativo (esempio BandoDichiarazioneDisponibilitàIncarichi_2016-2017_ RossiMaria.doc

 

Nella tabella, dato il momento già avanzato dell’anno scolastico, la maggior parte degli incarichi figurano già assegnati dal Dirigente o dal Collegio Docenti per quanto di rispettiva competenza, con indicazione dei relativi nominativi.  Si pregano tuttavia tutti gli interessati (compresi i docenti responsabili di laboratorio già individuati per le rispettive sedi) di barrare la casella a conferma formale della propria disponibilità. Possono barrare la casella anche altri docenti a titolo di disponibilità per sostituzione (ad es. in caso di dimissioni dell’incaricato) o qualora si riscontrassero necessità di supporto.

 

L’entità dei compensi dovrà essere stabilita dalla Contrattazione Integrativa di Istituto sulla base delle risorse finanziarie disponibili. Solo indicativamente, si può prendere a riferimento il compenso previsto dal contratto dell’A.S. 2016-2017, salvo nel caso di incarichi di nuova istituzione o di progetti in via di elaborazione e/o approvazione.

 

In alcuni casi di incarichi già assegnati, non è previsto uno specifico compenso in quanto l’impegno viene coperto da ore di potenziamento o da incarico di Funzione Strumentale.

 

Ringraziando per l’attenzione e la disponibilità,

 

B.go S.Lorenzo 15 gennaio 2017 Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

 

 

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.