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Partecipazione a evento

Partecipazione Evento Giotto Ulivi “Pranzo di lavoro ” della ristorazione.

Circolare N. 175   Data 09/3/2018

 

 

A Studenti classi in elenco
  Genitori degli studenti
  Docenti in elenco
  Assistenti Tecnici e Collaboratori Scolastici in elenco
e p.c. Responsabili di Sede
  DSGA

 

OGGETTO: Partecipazione Evento Giotto Ulivi “Pranzo di lavoro ”

Si comunica che, nell’ambito dell’evento per conto dell’I.I.S. Giotto Ulivi, organizzato  per  il giorno 16 Marzo 2018 presso la Sede Enogastronomia  di via Caiani  – Borgo San Lorenzo, nell’ambito del progetto “Manifestazioni Ristorazione” gli studenti delle classi sotto indicate cureranno l’accoglienza e il servizio  di ristorazione secondo le date e gli orari indicati di seguito.

Classi Data Orario
 V^ACU 16/03/18 10:05 – 16:30
V^ASB 16/03/18 10:05 – 16:30
II^BR 16/03/18 08:05 – 12:05
 Alcuni allievi della classe

IV^ACG

16/03/18 12:00 – 14:05

(in orario di lezione dalle 08:05 alle 14:05, ore da registrare e certificare come Istruzione e Formazione Professionale e Alternanza Scuola/Lavoro dalle ore 14:05 alle 16:30; l’attività sarà oggetto di valutazione).

Per la tale esigenza nella suddetta giornata le classi coinvolte effettueranno il seguente orario scolastico V^ACU (10:05-16:30), V^ASB ( 10:05-16:30)

Prima dell’evento, i docenti accompagnatori dovranno aver acquisito le autorizzazioni firmate dai genitori degli alunni.

I docenti e gli assistenti tecnici sotto indicati accompagneranno gli studenti e li coadiuveranno in qualità di tutor per la durata dell’evento, nelle seguenti date e nell’arco dei seguenti orari:

DOCENTI

Nominativo Data Orario
Roberto Rubino 16/03/18 08:05 – 16:30
Umberto D’Alessandro 16/03/18 10:05 – 14:05
Francesco Leanza 16/03/18 08:05 – 16:30
Michele Occhibove 16/03/18 08:05 – 16:30

 

ASSISTENTI TECNICI

Nominativo Data Orario
Giovanni Andrea Stilo 16/03/18 14:05-17:05
Francesco Vasta 16/03/18 14:05-17:05

 

COLLABORATORI SCOLASTICI

Nominativo Data Orario
Innocenti Chiara 16/03/18 14:05-17:05

(le ore fuori orario di servizio saranno da conteggiarsi a recupero)

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione per la sicura buona riuscita di una manifestazione di grande importanza per l’Istituto.

 

 

 

    Il Dirigente Scolastico

Bernardo Draghi

 

 

 

 

 

 

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