Partecipazione a evento
Partecipazione Evento Giotto Ulivi “Pranzo di lavoro ” della ristorazione.
Circolare N. 175 | Data | 09/3/2018 |
A | Studenti classi in elenco |
Genitori degli studenti | |
Docenti in elenco | |
Assistenti Tecnici e Collaboratori Scolastici in elenco | |
e p.c. | Responsabili di Sede |
DSGA |
OGGETTO: | Partecipazione Evento Giotto Ulivi “Pranzo di lavoro ” |
Si comunica che, nell’ambito dell’evento per conto dell’I.I.S. Giotto Ulivi, organizzato per il giorno 16 Marzo 2018 presso la Sede Enogastronomia di via Caiani – Borgo San Lorenzo, nell’ambito del progetto “Manifestazioni Ristorazione” gli studenti delle classi sotto indicate cureranno l’accoglienza e il servizio di ristorazione secondo le date e gli orari indicati di seguito.
Classi | Data | Orario |
V^ACU | 16/03/18 | 10:05 – 16:30 |
V^ASB | 16/03/18 | 10:05 – 16:30 |
II^BR | 16/03/18 | 08:05 – 12:05 |
Alcuni allievi della classe
IV^ACG |
16/03/18 | 12:00 – 14:05 |
(in orario di lezione dalle 08:05 alle 14:05, ore da registrare e certificare come Istruzione e Formazione Professionale e Alternanza Scuola/Lavoro dalle ore 14:05 alle 16:30; l’attività sarà oggetto di valutazione).
Per la tale esigenza nella suddetta giornata le classi coinvolte effettueranno il seguente orario scolastico V^ACU (10:05-16:30), V^ASB ( 10:05-16:30)
Prima dell’evento, i docenti accompagnatori dovranno aver acquisito le autorizzazioni firmate dai genitori degli alunni.
I docenti e gli assistenti tecnici sotto indicati accompagneranno gli studenti e li coadiuveranno in qualità di tutor per la durata dell’evento, nelle seguenti date e nell’arco dei seguenti orari:
DOCENTI
Nominativo | Data | Orario |
Roberto Rubino | 16/03/18 | 08:05 – 16:30 |
Umberto D’Alessandro | 16/03/18 | 10:05 – 14:05 |
Francesco Leanza | 16/03/18 | 08:05 – 16:30 |
Michele Occhibove | 16/03/18 | 08:05 – 16:30 |
ASSISTENTI TECNICI
Nominativo | Data | Orario |
Giovanni Andrea Stilo | 16/03/18 | 14:05-17:05 |
Francesco Vasta | 16/03/18 | 14:05-17:05 |
COLLABORATORI SCOLASTICI
Nominativo | Data | Orario |
Innocenti Chiara | 16/03/18 | 14:05-17:05 |
(le ore fuori orario di servizio saranno da conteggiarsi a recupero)
Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione per la sicura buona riuscita di una manifestazione di grande importanza per l’Istituto.
Il Dirigente Scolastico
Bernardo Draghi |