Corso residenziale di sci

Ecco la possibilità, per tutti, di provare lo sci, Leggere con attenzione come fare.

Alle famiglie degli alunni interessati

OGGETTO:                            PROGETTO “ EDUCARE AL MOVIMENTO E ALLO SPORT “

Corso residenziale di sci a.s. 2016/2017

L’ IIS Chino Chini con la collaborazione del dipartimento di Ed. Fisica intende organizzare, nell’a.s. 2016/2017 un corso di sci alpino secondo le modalità di seguito indicate:

Durata: 4 giorni (4gg./3 notti)

Località di svolgimento :Val di Luce, Abetone

Periodo:Dal 5 al 8 Febbraio 2017

Scuola di sci con maestri FISI – 4h al giorno

Scuola di sci con gli Insegnanti – 3h al giorno

Obiettivo del corso sarà quello di permettere a chiunque lo voglia di provare un’ attività piacevole e divertente, ma anche utile, ad un costo che la rende accessibile a tutti. Possono partecipare tutti gli studenti che lo desiderano indipendentemente dal loro livello tecnico. Saranno benvenuti anche coloro che non hanno mai sciato e che desiderano provare.

Costo:250/00 Euro

La quota comprende

• Pullman andata/ritorno
  • Soggiorno hotel pensione completa (camere 3 o 4 letti)
  • Ski pass per 4 giorni
  • Scuola sci (maestri FISI) 4h/giorno
  • Assicurazioni richieste

La quota non comprende :

• Noleggio attrezzature (che vanno pagate a parte, circa 35.00 Euro per sci, scarponi e casco per tutti i 4 giorni).

Coloro che intendono partecipare dovranno restituire il tagliando sotto stampato debitamente compilato e firmato, unitamente al versamento di una quota di acconto di 100.00 Euro entro e non oltre il 20 Gennaio 2017. La quota dovrà essere versata al proprio insegnante di E. Fisica, che provvederà a portarla in segreteria. Gli insegnanti  Baldini, D’Elia e Guidotti, responsabili del corso, sono a disposizione per qualunque chiarimento.

Sistemazione alberghiera: Hotel I PIONIERI, Via Val di Luce,54     51021 Abetone (PT)  Tel 0573 609044.

Borgo San Lorenzo 10 gennaio 2017

IL RESP.DEL PROGETTO PROF.BALDINI PAOLO

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993

____________________________________________________________________________________________________

Io sottoscritto ________________________ genitore di ________________________ classe _________

dichiaro voler iscrivere al corso di sci della scuola mio/a figlio/a al corso.

Preferenza attrezzatura:  sci        snow board

In fede_________________