Incontro con i genitori degli studenti

Docenti dell’alberghiero incontrano i genitori dei ragazzi delle prime classi.

A Studenti classi 1A – 1B – 1C Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
Genitori degli studenti classi 1A – 1B – 1C Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
Docenti classi 1A – 1B – 1C Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
Collaboratori scolastici Sede Aule

OGGETTO: Incontro genitori classi Prime Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera

Si comunica che sabato 24 settembre 2016, dalle ore 12.15 alle ore 13.45, presso la Sede Aule, si terrà un incontro conoscitivo con i genitori delle classi Prime dell’Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera.

All’incontro parteciperanno tutti i docenti in servizio nelle tre classi prime e i Responsabili di Sede, proff. Beatini e Panico.

Gli studenti sono pregati di riportare a scuola l’avviso firmato, per presa visione, da uno dei genitori e di consegnarlo alla Responsabile di Sede, prof.ssa Panico.

Ringraziando per l’attenzione, porgo distinti saluti

B.go S.Lorenzo 15 settembre 2016 Il Dirigente Scolastico

Bernardo Draghi

Il sottoscritto/a