Sciopero comparto scuola

Per giovedì 8 marzo prevista l’indizione di una giornata di sciopero.

Circolare N. 166 Data 03/03/2018

A Alunni e Genitori

(da dettare sul diario degli alunni per firma dei genitori)

Tutto il Personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario
  Responsabili delle Sedi interessate

OGGETTO: Comparto istruzione e ricerca. Sciopero Generale in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il Comparto Scuola, per l’intera giornata dell’8 marzo 2018 del personale Docente e ATA intera giornata di GIOVEDI’ 8 MARZO 2018 indetto da: SLAI COBAS per il sindacato di classe,  USI Unione Sindacale Italiana, USI-AIT, USB Unione Sindacati di Base, USI SURF.

Con la presente si comunica che è stato indetto uno sciopero generale del

comparto Scuola   per tutto il personale a tempo indeterminato e

determinato indetto  dalle Associazioni sindacali in oggetto, dell’intera giornata

di GIOVEDI 8 MARZO 2018.

In tale giorno, pertanto, non sono garantiti né il regolare svolgimento delle attività      scolastiche, né l’apertura delle sedi e la relativa vigilanza degli alunni.

Gli alunni sono tenuti ad avvisare le famiglie (con firma sul diario per presa visione della   presente comunicazione).

Ringraziando per l’attenzione,