Navigazione veloce

Disponibilità ad incarichi per IeFP

Dichiarazione di disponibilità all’incarico per IeFP. ERRATA CORRIGE.

 

A Docenti in servizio presso l’Istituto
Docenti inseriti nelle graduatorie di Istituto (via albo on-line)
Loro Sedi
e p. c. DSGA

 

OGGETTO: Dichiarazioni di disponibilità per incarichi di insegnamento nei Percorsi di Istruzione e
  Formazione Professionale (IeFP) – Anno Scolastico 2016-2017 – ERRATA CORRIGE

 

 

Si comunica che da un controllo effettuato si è evidenziato un errore nella tabelle delle ore definite “a pacchetto”.

Si ripubblica pertanto il quadro degli incarichi di insegnamento disponibili per i Percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) da attivarsi con finanziamento della Regione Toscana per il corrente anno scolastico 2016-2017 con la modifica evidenziata in rosso.

 

Per tutto il resto vale quanto già stabilito che, per praticità, si riporta qui sotto.

 

Condizione necessaria per l’assegnazione dell’incarico è il possesso di titolo specifico per l’insegnamento della disciplina.

 

Il compenso orario è quello previsto dal vigente CCNL per le ore aggiuntive di insegnamento. In caso di più domande per lo stesso incarico, la precedenza sarà data al docente già in servizio sulla classe o sulle classi interessate; successivamente si procederà in ordine di graduatoria interna e, successivamente, di graduatorie di Istituto.

 

Il numero complessivo delle ore per anno è da intendersi come un numero massimo di ore, la liquidazione avverrà in base alle ore effettivamente svolte tenendo conto del calendario scolastico e di attività della classe (uscite didattiche, scioperi, assemblee ecc.) che possano saltuariamente non consentirne lo svolgimento; le ore non svolte per tali motivi potranno eventualmente essere recuperate dietro presentazione di richiesta motivata del docente.

 

I docenti interessati e disponibili sono pregati di trasmettere l’allegata dichiarazione improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno giovedì 22 dicembre p.v. esclusivamente per posta elettronica agli indirizzi dirigentechinochini@katamail.com e docentichinochini@gmail.com.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dirigente Scolastico o al Vicario.

 

 

Ringraziando per l’attenzione e la disponibilità,

 

20 dicembre 2016 F.to il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

Non è possibile inserire commenti.