Assemblea

Assemblea studentesca d’Istituto prevista giovedì prossimo.

A Studenti di tutte le classi
  Genitori degli studenti (per tramite degli alunni e sul sito Web)
  DA LEGGERE AGLI STUDENTI E LASCIARE IN AULA
e p. .c. Docenti – Collaboratori Scolastici – Assistenti Tecnici
  Ufficio Alunni – DSGA

OGGETTO: Assemblea Studentesca d’Istituto – Giovedì 22 dicembre 2016

Su richiesta dei Rappresentanti degli studenti, è indetta un’Assemblea degli studenti per il giorno giovedì 22 dicembre 2016 presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, con il seguente Ordine del Giorno:

1) Cineforum: proiezione Film “V x Vendetta”

Programma assemblea:

• Ore 8.05 appello in classe nelle rispettive sedi. Svolgimento della prima ora di lezione
  • Ore 9:05 accoglienza degli studenti di tutto l’istituto presso l’Auditorium
  • Ore 9:20 inizio proiezione del Film  “V x Vendetta”
  • Al termine della proiezione dibattito/commento del film, con la partecipazione del prof. A. Venneri
  • L’assemblea si concluderà alla fine del dibattito, e comunque entro le ore 14.05.

I seguenti membri del Collettivo e Rappresentanti degli studenti sono autorizzati a recarsi in Auditorium dalle ore 8.05, dopo l’appello in classe, per l’allestimento della sala e per condurre l’assemblea:

Camilla Demurtas 2ATT, Mariele Zanatta 3AA, Eros Rugi 3AE, Pietro Ottanelli 2CR, Simone Mirannalti 4AA, Alessio Genovese 4AA, Leonora Paluca 2BR, Matilde Scollo 1AA, Luisa Collini 4BA, Ioana Fornica 4BA, Ginevra Bandini 4BA, Nitai Di Benedetto 5BCU, Camilla Gossi 1AA, Arianna Ottanelli 1BR, Luca Santelli 5TT, Manlio Gottuso 4ACG, Zoe Zanieri 2CR, Alessandro Brusca 4AM, Alessandro Conte 5ACG, Lorenzo Cuminetti 4ASB, Nicolò Pisano 3BCU, Alessia Alfieri 2CR, Vincenzo Domini 5ACG, Virginia Franchini 1 AR.

Gli studenti sono invitati a preparare interventi e/o domande da porre ai relatori.

Gli studenti si tratterranno nella sede dell’Assemblea fino al  termine della discussione comportandosi con la massima correttezza, pena l’immediata sospensione dell’assemblea stessa da parte del Preside o di un suo delegato (cfr. Testo Unico 297/1994, art. 14, c. 5). All’assemblea possono assistere tutti i docenti che lo desiderino.

Con circolare a parte verranno date disposizioni ai docenti in servizio per lo svolgimento di turni di vigilanza.

I rappresentanti  degli studenti garantiranno all’interno dell’Auditorium l’ordinato svolgimento dell’assemblea.  Si ricorda che anche negli spazi esterni è d’obbligo tenere un comportamento corretto, e non è consentito permanervi più dello stretto necessario. Si ricorda che in sala è proibito fumare, lasciare rifiuti, portare merende, lattine, buste, bottiglie e quant’altro. Eventuali danni alle suppellettili saranno risarciti dai responsabili.

Gli Assistenti Tecnici delle sedi di via Caiani Officine e Aule sono pregati di predisporre presso la sede dell’assemblea l’impianto di videoproiezione.

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione,

B.go S.Lorenzo 18 dicembre 2016   Il Dirigente