Corsa Campestre d’Istituto

Ecco tutte le indicazioni per svolgere la Campestre d’Istituto.

AI DOCENTI E AGLI ALUNNI INTERESSATI

OGGETTO: Corsa campestre – Fase d’Istituto a.s. 2016/2017.

Il giorno 20 DICEMBRE 2016, MARTEDI’ si svolgerà presso il centro Piscine (in Via Caiani) la gara di corsa campestre – fase d’Istituto.

Alle ore 12,00 (al termine della quarta ora di lezione) gli alunni iscritti alla gara saranno accompagnati dagli insegnanti di Educazione Fisica alla Tensostruttura, secondo le modalità sotto descritte, per lo svolgimento della gara:

Prof. Baldini per la sede AULE e RISTORAZIONE di Via Caiani con ritrovo degli studenti davanti alla macchina delle bevande calde;

Prof. Guidotti e prof. Banchi per la sede Nuova e i Laboratori di via Caiani con ritrovo nel piazzale antistante ai laboratori.

Si ricorda agli studenti che negli spogliatoi non sarà garantita la vigilanza, pertanto si sconsiglia vivamente di portarsi dietro soldi, cellulari, orologi o altre cose di valore. La scuola non risponderà di eventuali sparizioni di cose preziose.

I nominativi degli alunni partecipanti saranno o riportati sui registri di classe dagli insegnanti di Scienze Motorie, o trascritti in un foglio e consegnati a ciascun Responsabile di Sede.

Si invitano gli studenti partecipanti a non mangiare nell’ora precedente alla gara ma di fare una buona colazione (senza latte) a casa e aspettare il termine della gara per alimentarsi ancora; portare indumenti adeguati alla stagione (tuta, pantaloncini e maglietta, K-Way, scarpe adeguate) oltre ad un cambio completo. Chi le ha può portare scarpe con tasselli (tipo calcio). Sarà possibile fare la doccia.

Il termine della manifestazione è previsto per le ore 13.45 circa; gli alunni potranno far ritorno a casa uscendo direttamente dalla zona delle piscine.

B.go San Lorenzo, 12 dicembre 2016   Il Dirigente

(Prof. Bernardo Draghi)