Progetto “Acqua Panna”

Per l’alternanza scuola-lavoro ecco il progetto svolto con la Società Acqua Panna.

A Studenti 5AE-5AM

genitori degli studenti classi 5AE-5AM

Docenti classi 5AE e 5AM
– LORO SEDI

OGGETTO: Alternanza scuola lavoro Acqua Panna

Si comunica agli studenti, alle loro famiglie e ai docenti delle classi 5AE e 5AM che, nell’ambito del progetto di alternanza scuola lavoro in accordo con la Società Acqua Panna, lunedì 12, martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre 2016 con orario  9.00 – 11.00, si svolgerà una giornata di lavoro degli studenti presso lo stabilimento della Società.

Gli alunni saranno divisi in quattro gruppi.

Classe 5AE Classe 5AM
Lunedì 12 dicembre Martedì 13 dicembre Mercoledì 14 dicembre Giovedì 15 dicembre
Redaelli Gabriele

Mazza Simone

Morena Lorenzo

Valluzzi Giovanni Antonio

prof. Fabio Gucci prof. Tommaso Roselli prof. Roberto Conti prof. Salvatore Gangale

Gli studenti impegnati si recheranno sul posto con mezzi propri; il ritrovo è previsto presso lo stabilimento Acqua Panna alle ore 8.45; gli altri seguiranno le normali attività scolastiche.

Alla fine delle attività gli alunni, sempre con mezzi propri, rientreranno a scuola per completare l’orario scolastico, presumibilmente intorno alle 12.05.

Ringraziando per l’attenzione,

B.go S.Lorenzo 7 dicembre 2016

___________________________________________________________________________________________________________________
Il/la  sottoscritto/a  ___________________________________________________  genitore/tutore