Navigazione veloce

Partecipazione evento pranzo

Ecco le classi e il personale che parteciperà, con vari incarichi, al pranzo di Natale.

 

A Studenti classi in elenco
Genitori degli studenti
Docenti in elenco
Assistenti Tecnici e Collaboratori Scolastici in elenco
e p.c. Responsabili di Sede
DSGA

 

OGGETTO: Partecipazione Evento “Pranzo di Natale ”

Si comunica che, nell’ambito dell’evento “Pranzo di Natale ”, organizzato  per  il giorno 14 Dicembre 2016 presso i laboratori della ristorazione di via Caiani  – Borgo San Lorenzo, nell’ambito del progetto “Manifestazioni Ristorazione” gli studenti delle classi sotto indicate cureranno l’accoglienza e il servizio  di ristorazione secondo le date e gli orari indicati di seguito.

Classi Data Orario
III ACU 14/12/16 8:05-16:05
III ASB 14/12/16 8:05-16:05
III ACG  e alcuni allievi delle classi seconde 14/12/16 13:05-16:05

(in orario di lezione dalle 08:05 alle 14:05, ore da registrare e certificare come Istruzione e Formazione Professionale dalle ore 14:05 alle 16:05; l’attività sarà oggetto di valutazione).

Per la tale esigenza nella suddetta giornata le classi coinvolte (3ACU3ABS) effettueranno il seguente orario scolastico (08:05-16:05), mentre gli allievi che coadiuveranno il servizio accoglienza inizio attività dalle 13:05 alle 16:05

Prima dell’evento, i docenti accompagnatori dovranno aver acquisito le autorizzazioni firmate dai genitori degli alunni.

I docenti e gli assistenti tecnici sotto indicati accompagneranno gli studenti e li coadiuveranno in qualità di tutor per la durata dell’evento, nelle seguenti date e nell’arco dei seguenti orari:

DOCENTI

Nominativo Data Orario
Leanza Francesco 14/12/16 8:05-fine evento
Umberto D’Alessandro

Mauro Martucci

14/12/16 8:05-fine evento
Occhibove Michele 14/10/16 8:05-fine evento
Cairo Antonietta 14/12/16 13:05-16:05
Cipriani Tamara 14/12/16 13:05-16:05

 

(in orario di servizio o ore a disposizione già recuperate o da recuperarsi)

 

ASSISTENTI TECNICI

Nominativo Data Orario
Annarita La Falce 14/12/2016 8:00-fine evento
Laura Cascone 14/12/2016 8:00-fine evento
Giovanni Stilo 14/12/2016 8:00-fine evento
Francesco Vasta 14/12/2016 8:00-fine evento

COLLABORATORI SCOLASTICI

Nominativo Data Orario
Patrizia Donatini 14/12/2016 8:00-fine evento
Brunella Infusino 14/12/2016 8:00-fine evento
Fabio Berti 14/12/2016 8:00-fine evento
Amedeo Abete 14/12/2016 8:00-fine evento

(le ore fuori orario di servizio saranno da conteggiarsi a recupero)

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione per la sicura buona riuscita di una manifestazione di grande importanza per l’Istituto,

 

B.go S.Lorenzo 9 dicembre 2016 Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

————————————————————————————————–

DA RICONSEGNARE AL DOCENTE CHE SVOLGE L’ATTIVITA’ DI ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO

 

ATTIVITA’/EVENTO/MANIFESTAZIONE “Pranzo di Natale
Il/la sottoscritto/a
Genitore/tutore dell’alunno/a

 

Autorizza e prende visione che in data 14/12/2016 le attività didattiche termineranno alle ore 16:05  come da circolare allegata

 

Data                      Firma del genitore

 

Non è possibile inserire commenti.