Partecipazione evento pranzo
Ecco le classi e il personale che parteciperà, con vari incarichi, al pranzo di Natale.
A | Studenti classi in elenco |
Genitori degli studenti | |
Docenti in elenco | |
Assistenti Tecnici e Collaboratori Scolastici in elenco | |
e p.c. | Responsabili di Sede |
DSGA |
OGGETTO: | Partecipazione Evento “Pranzo di Natale ” |
Si comunica che, nell’ambito dell’evento “Pranzo di Natale ”, organizzato per il giorno 14 Dicembre 2016 presso i laboratori della ristorazione di via Caiani – Borgo San Lorenzo, nell’ambito del progetto “Manifestazioni Ristorazione” gli studenti delle classi sotto indicate cureranno l’accoglienza e il servizio di ristorazione secondo le date e gli orari indicati di seguito.
Classi | Data | Orario |
III ACU | 14/12/16 | 8:05-16:05 |
III ASB | 14/12/16 | 8:05-16:05 |
III ACG e alcuni allievi delle classi seconde | 14/12/16 | 13:05-16:05 |
(in orario di lezione dalle 08:05 alle 14:05, ore da registrare e certificare come Istruzione e Formazione Professionale dalle ore 14:05 alle 16:05; l’attività sarà oggetto di valutazione).
Per la tale esigenza nella suddetta giornata le classi coinvolte (3ACU –3ABS) effettueranno il seguente orario scolastico (08:05-16:05), mentre gli allievi che coadiuveranno il servizio accoglienza inizio attività dalle 13:05 alle 16:05
Prima dell’evento, i docenti accompagnatori dovranno aver acquisito le autorizzazioni firmate dai genitori degli alunni.
I docenti e gli assistenti tecnici sotto indicati accompagneranno gli studenti e li coadiuveranno in qualità di tutor per la durata dell’evento, nelle seguenti date e nell’arco dei seguenti orari:
DOCENTI
Nominativo | Data | Orario |
Leanza Francesco | 14/12/16 | 8:05-fine evento |
Umberto D’Alessandro
Mauro Martucci |
14/12/16 | 8:05-fine evento |
Occhibove Michele | 14/10/16 | 8:05-fine evento |
Cairo Antonietta | 14/12/16 | 13:05-16:05 |
Cipriani Tamara | 14/12/16 | 13:05-16:05 |
(in orario di servizio o ore a disposizione già recuperate o da recuperarsi)
ASSISTENTI TECNICI
Nominativo | Data | Orario |
Annarita La Falce | 14/12/2016 | 8:00-fine evento |
Laura Cascone | 14/12/2016 | 8:00-fine evento |
Giovanni Stilo | 14/12/2016 | 8:00-fine evento |
Francesco Vasta | 14/12/2016 | 8:00-fine evento |
COLLABORATORI SCOLASTICI
Nominativo | Data | Orario |
Patrizia Donatini | 14/12/2016 | 8:00-fine evento |
Brunella Infusino | 14/12/2016 | 8:00-fine evento |
Fabio Berti | 14/12/2016 | 8:00-fine evento |
Amedeo Abete | 14/12/2016 | 8:00-fine evento |
(le ore fuori orario di servizio saranno da conteggiarsi a recupero)
Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione per la sicura buona riuscita di una manifestazione di grande importanza per l’Istituto,
B.go S.Lorenzo 9 dicembre 2016 | Il Dirigente Scolastico
(Bernardo Draghi) |
————————————————————————————————–
DA RICONSEGNARE AL DOCENTE CHE SVOLGE L’ATTIVITA’ DI ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO
ATTIVITA’/EVENTO/MANIFESTAZIONE | “Pranzo di Natale |
Il/la sottoscritto/a | |
Genitore/tutore dell’alunno/a |
Autorizza e prende visione che in data 14/12/2016 le attività didattiche termineranno alle ore 16:05 come da circolare allegata
Data | Firma del genitore |