Campestre Provinciale 2018

Corsa campestre fase provinciale: ecco i convocati.

Circolare N.139 Data   26 gennaio 2018

A Docenti e alunni in elenco

OGGETTO: CORSA   CAMPESTRE – FASE PROVINCIALE – convocazione degli studenti per la gara –

Il giorno GIOVEDI’ 1 FEBBRAIO 2018 si svolgerà la fase provinciale della corsa campestre presso la PISTA DI ATLETICA DI Sorgane a Firenze. Gli alunni/e in elenco sono convocati alle ore 8.00 precise, per la partenza, dal piazzale antistante l’Istituto in via Caiani; la trasferta sarà effettuata con un pullman messo a disposizione dalla scuola; il rientro è previsto intorno alle ore 13,30. Gli studenti rientreranno a casa, al loro ritorno, senza ripassare da scuola. Portarsi la merenda da casa.

Gli studenti che, per gravi motivi, dovessero trovarsi nell’impossibilità di partecipare alla gara, dovranno subito avvisare i loro docenti di ed.fisica al fine di provvedere alla loro sostituzione.

Gli studenti dovranno portarsi il materiale sportivo per correre (se è freddo può servire un paio di guanti di lana) e l’occorrente per fare la doccia. Portarsi anche un documento d’identità. Gli accompagnatori saranno i proff. Pierluigi D’Elia e Paolo Baldini.

CATEGORIA ALLIEVI MASCHILE (03, 02, 01)

1 BONIFAZI NICCOLO’ 2CR 02
2 GIUSTINI VICTOR 2AR 01
3 MARTORANA FRANCESCO 1AMT 03
4 MARGHERI LAPO 3BTT 01
5 LILLI LEONARDO 3BTT 01

CATEGORIA JUNIORES MASC. (00, 99)

1 SAUDINO PASQUALE 3ACU 00
2 SISTI IVAN 4ACG 99
3 MIFTAH EL MEHDI 3ACU 99
4 POZZI GIOVANNI 4AA 00
5 GJONI LEONARDO 4BMT 99

CATEGORIA ALLIEVE FEMMINILE (03, 02, 01)

1 RIDOLFI SOAILA 2BR 02
2 FRANCHINI VIRGINIA 2AR 02
3 LUBRANO ANNACHIARA 2BA 02
4 TIRINNANZI MARTINA 1BA 03
5 LIPPI LISA 2BR 02

Si ricorda agli studenti che la loro assenza (non comunicata per tempo e senza aver provveduto alla sostituzione) potrebbe significare l’impossibilità a gareggiare da parte di tutti i compagni presenti in quanto le squadre devono essere formate da almeno 3 studenti per categoria. Se il numero è inferiore a 3 la squadra non viene fatta partecipare alla gara. Se si è svolto la campestre d’Istituto si ha pertanto l’ OBBLIGO di fare anche quella della fase Provinciale.

prof. Bernardo Draghi