Vacanza – studio a Edimburgo

Riunione per le informazioni riguardanti la vacanza studio a Edimburgo.

Circolare  N.136   Data 20 gennaio 2018

A Genitori e Studenti delle classi 1^ 2^ 3^ 4^

di ogni indirizzo di questo Istituto

e p.c. Responsabili della Sede Corso Manutenzione
  Collaboratori Scolastici della Sede Corso Manutenzione
                                                               Segreteria Studenti

OGGETTO: Vacanza Studio a Edimburgo, Scozia

Si comunica che il Dipartimento di Lingue dell’Istituto ‘Chino Chini’ organizza una Vacanza Studio per l’approfondimento della lingua inglese a Edimburgo, Scozia, orientativamente dal 6 al 20 settembre 2018 a cui potranno partecipare tutti gli alunni del nostro Istituto, dalle classi prime alle quarte di tutti gli indirizzi, al prezzo indicativo di € 1.400.

Per maggiori informazioni e dettagli, nonché per raccogliere le prime eventuali adesioni, si terrà una riunione fra le docenti Prof.ssa Bordati e Prof.ssa Innocenti, che accompagneranno il gruppo, e i genitori e gli studenti interessati sabato 3 febbraio 2018 alle ore 12,15 presso i laboratori del Corso Manutenzione in via Caiani.

Ringraziando per l’attenzione