Sciopero per lunedì 12 dicembre

E’ indetto dall’associazione Saese uno sciopero per lunedì 12 dicembre prossimo.

A Alunni e Genitori

(da dettare sul diario degli alunni per firma dei genitori)

Tutto Il Personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario
Responsabili delle sedi interessate

OGGETTO:  Sciopero  comparto scuola per l’intera giornata di LUNEDI’

12 DICEMBRE  2016 indetto da: SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia).

Con la presente si comunica che è stato indetto uno sciopero del personale a tempo indeterminato e determinato Docenti e ATA  delle Istituzioni scolastiche ed educative  per l’intera giornata di LUNEDI’ 12 DICEMBRE  2016 da parte delle organizzazioni sindacali indicate in oggetto.

In tale giorno, pertanto, non sono garantiti né il regolare svolgimento delle attività scolastiche, né l’apertura delle sedi e la relativa vigilanza degli alunni. Gli alunni sono tenuti ad avvisare le famiglie (con firma sul diario per presa visione della presente comunicazione).

Ringraziando per l’attenzione,

B.go S.Lorenzo 7 dicembre 2916 Il Dirigente Scolastico