Richiesta urgente d’incontro

Ecco la richiesta di un incontro urgente con le famiglie di una classe dell’alberghiero.

A Genitori/Tutori Alunni 2CR
Alunni 2CR
e p.c. Responsabile di Sede Centrale
Coordinatore di Classe 2CR
Consiglio di Classe 2 CR
Personale ATA Sede Centrale

OGGETTO: Richiesta urgente di incontro Scuola-Famiglie

Con la presente si comunica che, causa la perdurante mancanza di adeguato e consono atteggiamento degli allievi della classe in oggetto, per il giorno di mercoledì 07 dicembre 2016, alle ore 16.00, presso la Sede Centrale dell’IIS Chino Chini, di via Caiani 68, è indetta una riunione con le famiglie degli studenti, il Coordinatore di Classe (prof.ssa Francesca Bartoletti) e il CdC stesso, in merito ai requisiti comportamentali-educativi, richiesti imprescindibilmente dall’Istituto stesso.

La presenza a tale incontro è, ovviamente, di grande importanza e si prega pertanto di darne conferma, compilando il tagliando in calce. Chi fosse assolutamente impossibilitato a partecipare è pregato di prendere contatto con il Coordinatore di Classe.

Si ringrazia per l’attenzione.

Distinti saluti.

B.go S.Lorenzo 2 dicembre 2016 Il Dirigente Scolastico

IIS “Chino Chini”

Bernardo Draghi